Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
MATTHEW SLUG 0.5 - Bullet.h

Bullet.h

Caricato da: Matthew
Scarica il programma completo

  1. /*
  2.  * Bullet.h
  3.  *
  4.  *  Created on: 12-Oct-2009
  5.  *      Author: matthew
  6.  */
  7. #include <allegro.h>
  8. #include <vector>
  9. #include "Character.h"
  10. #include "Enemy.h"
  11. using namespace std;
  12.  
  13. #ifndef BULLET_H_
  14. #define BULLET_H_
  15.  
  16. class Enemy;
  17.  
  18. class Bullet: public Object
  19. {
  20. private:
  21.         int level;
  22.         bool dead;
  23. public:
  24.         Bullet(int, int, int, int);
  25.         virtual ~Bullet();
  26.         void move(vector<Object> &, vector<Enemy> &, Character *character);
  27.         bool getDead();
  28.         static vector<BITMAP *> bsprite;
  29.         BITMAP *getSprite();
  30. };
  31.  
  32. #endif /* BULLET_H_ */