Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
PHP - scaricare automaticamente un file xls da un sito web che chiede credenziali
Forum - PHP - scaricare automaticamente un file xls da un sito web che chiede credenziali

Avatar
angelino90 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 19/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 0:00
Martedė, 31/03/2015
Salve,
vorrei sapere se č possibile in php o altro linguaggio gestire un sito web come fosse un utente
in pratica io ho il sito web di lavoro con dei dati che devo vedere io personalmente quindi entrare e filtrare quello che mi interessa
ma io vorrei fare una web app che me lo faccia autonomamente senza ogni volta loggare e scaricare il file.

altra domanda questo file contiene delle vie spesso supera 200 vie e voglio creare delle flag che sono nella mappa di google ci sono riuscito con il gecoder ma ci mette troppo tempo per caricarle quindi avevo in mente di salvare tutte le vie possibili che mi possono capitare e salvare le coordinate tramite db e fare riferimento al db per aggiungere una flag sapete dirmi come orientarmi non chiedo una soluzione ma semplicemente come e dove orientarmi per entrambe le question!

Grazie in anticipo:D

PM Quote
Avatar
mikiprogrammer (Normal User)
Pro


Messaggi: 65
Iscritto: 02/04/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 14:41
Lunedė, 18/05/2015
Mi spieghi meglio il tuo problema, non ho capito bene...

PM Quote