Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
PHP - Script che di tanto in tanto non gira?
Forum - PHP - Script che di tanto in tanto non gira?

Avatar
mirkos90 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 42
Iscritto: 13/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:00
Lunedì, 29/08/2011
Salve, ho un semplice script fatto con semplici funzioni. Tale script inserisce un articolo in un database (tramite mysql, funzione INSERT di sql e dati post in php) e fornisce un pannellino amministrativo per eliminare/modificare tali articoli.
Il mio problema (che spero qualcuno di voi riesca a risolvere) è abbastanza bizzarro: a quanto pare quando inserisco(INSERT sql), modifico (UDPATE sql) o elimino (DELETE sql) DELLE VOLTE (non sempre, anzi, raramente) la query restituisce true (dunque lo script mi dice che l'articolo è stato modificato/inserito/eliminato con successo) ma nel database non c'è nulla.
Personalmente testo su Apache (dove lo script non mi ha mai dato problemi) ma per lavoro l'ho dovuto montare su nginx. Nginx è settato VERAMENTE a dovere su server professionali. Non vi sono software di caching (né nginx è stato testato per fare caching) né reverse proxy.
Cosa diamine può essere?
Mirko

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 18:14
Lunedì, 29/08/2011
Codice?


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote