Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - File e cartelle danneggiati
Forum - Windows - File e cartelle danneggiati

Avatar
Rachmaninoff (Normal User)
Rookie


Messaggi: 40
Iscritto: 29/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:23
Lunedì, 14/09/2009
Non so se questa [ la sezione giusta. Allora oggi cercando dei file in una pendrive che non utilizzo da circa 2 mesi, quando ho cercato di aprire una cartella, mi da accesso negato. Un altro problema si [ presentato con delle immagini JPEG, le quali risultavano per windows impossibili da leggere.
Per caso ho alcuni file danneggiati o corrotti? Potreste dirmi almeno come posso recuperarli? { datemi un buon tool:hail: }

P.S.> la pendrive [ una cruzer micro 4gb con sistema U3

Scusatemi ma ho i caratteri sballati:D


Rachmaninoff ha allegato un file: errore.PNG (15413 bytes)
Clicca qui per guardare l'immagine

Ultima modifica effettuata da Rachmaninoff il 14/09/2009 alle 13:54
PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:41
Lunedì, 14/09/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Rachmaninoff:

Non so se questa [ la sezione giusta. Allora oggi cercando dei file in una pendrive che non utilizzo da circa 2 mesi, quando ho cercato di aprire una cartella, mi da errore. Il problema si [ ripresentato con delle immagini JPEG, le quali risultavano per windows impossibili da aprire.
Per caso ho alcuni file danneggiati? Potreste dirmi almeno come posso recuperarli? { datemi un buon tool:hail: }

P.S.> la pendrive [ una cruzer micro 4gb con sistema U3

Scusatemi ma ho i caratteri sballati:D



Nella tua immagine ho visto che il titolo della messagebox è Altro (Visto la mia esperienza con windows(anche se adesso non l'ho fra le mani)) non dovrebbe essere alto ma errore o Accesso negato
Hai provato a utilizare la tua penna usb su altri pc? :k:

PM Quote
Avatar
Rachmaninoff (Normal User)
Rookie


Messaggi: 40
Iscritto: 29/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:51
Lunedì, 14/09/2009
In realt' Altro [ il nome della cartella, che contiene la cartella Tesina pronta :rofl:

Comunque tra poco la utilizzer; su altri pc :k:

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:41
Lunedì, 14/09/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Rachmaninoff:

In realt' Altro [ il nome della cartella, che contiene la cartella Tesina pronta :rofl:

Comunque tra poco la utilizzer; su altri pc :k:



No anche se fosse nella cartella Hello ci sarà sempre errore o qlks del genere...O almeno ke la tua versione di windows sia modificata...

PM Quote
Avatar
Rachmaninoff (Normal User)
Rookie


Messaggi: 40
Iscritto: 29/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:47
Lunedì, 14/09/2009
Di quale cartella Hello stai parlando?
Comunque ho formattato da pochi giorni tramite i cds recovery dati in dotazione con il computer. E non credo che grandi case produttrici, mettano nei loro pc copie fasulle di Windows:nono:

PM Quote
Avatar
Rachmaninoff (Normal User)
Rookie


Messaggi: 40
Iscritto: 29/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:34
Giovedì, 17/09/2009
Problema risolto. I soliti problemi del c**** di Windows:grr:. Su Ubuntu ho risolto tutto:k:

PM Quote