Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - Problemino audio
Forum - Windows - Problemino audio

Avatar
Dueros (Normal User)
Newbie


Messaggi: 17
Iscritto: 15/11/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:13
Giovedì, 16/11/2006
Scusate ho un problema con l'audio e non capisco da cosa derivi...
Diciamo che faccio partire un qualsiasi programma per ascoltare musica,la musica si sente bene,ma quando apro un altro programma(vedi vb o explorer o qualsiasi cosa)fino a che non si carica il programma aperto la musica va a scatti...Perchè?
Problema di RAM?
Ne avevo una da 256(sdram pc103,se nn erro)e ne ho aggiunta un altra uguale...quindi? 0_o
Grazie---Dueros---

PM Quote
Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:38
Giovedì, 16/11/2006
forse è un problema di memoria...devi indicare che processore hai, che ram (precisamente) che e che hard disk...forse è per la memoria per cui non riuscendo a gestire due processi deve usare come "memoria sostitutiva" un pezzo di hard disk che però è più lento come accesso e causa gli scatti...anche se cmq a quanto ho capito hai 512 mb di RAM quindi è semplicemente IMPOSSIBILE che si verifichi questo (a meno che non sia bruciata una delle due)...forse il processore ma non ne sono sicuro finchè non so quale sia...

PM Quote
Avatar
Dueros (Normal User)
Newbie


Messaggi: 17
Iscritto: 15/11/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:24
Venerdì, 17/11/2006
Hard disk Maxtor da 80Gb(partizionato)
Pentium4 da 1.51 GHz
2 SDRAM pc133 da 256mb

Aiuto...:O

PM Quote