Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Linux - Crash di Ubuntu
Forum - Linux - Crash di Ubuntu

Avatar
comina8 (Normal User)
Pro


Messaggi: 86
Iscritto: 18/06/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 21:53
Venerdì, 29/07/2011
Ciao a tutti ho installato Ubuntu 11.04 con Wubi sul mio portatile e devo dire che è una scheggia e mi sono trovato subito bene.
Una cosa però vi vorrei chiedere: mi è già capitato (due volte guardando un film e due volte usando gedit) che il sistema si blocchi completamente (l'unica è l'alimentatore) senza un (per me) apparente motivo, è già capitato anche a qualcuno di voi?

PM Quote
Avatar
Nullable (Normal User)
Expert


Messaggi: 217
Iscritto: 12/07/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 22:30
Venerdì, 29/07/2011
"si blocca completamente" nel senso che non ti fa muovere il mouse e rimane tutto fermo ?

PM Quote
Avatar
comina8 (Normal User)
Pro


Messaggi: 86
Iscritto: 18/06/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 22:39
Venerdì, 29/07/2011
Testo quotato

Postato originariamente da Nullable:

"si blocca completamente" nel senso che non ti fa muovere il mouse e rimane tutto fermo ?



Si esatto, ho già provato di tutto, ma l'unica è staccare la corrente e riavviare...

PM Quote
Avatar
Nullable (Normal User)
Expert


Messaggi: 217
Iscritto: 12/07/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 22:52
Venerdì, 29/07/2011
Testo quotato

Postato originariamente da comina8:

Testo quotato

Postato originariamente da Nullable:

"si blocca completamente" nel senso che non ti fa muovere il mouse e rimane tutto fermo ?



Si esatto, ho già provato di tutto, ma l'unica è staccare la corrente e riavviare...



E' successo anche a me quando utilizzavo Ubuntu 10.04, ho risolto aggiornando i pacchetti, evidentemente qualcosa non era come doveva essere. Dai un sudo apt-get update. Se il problema non si dovesse risolvere allora entra nel tty1, killa la gui di Ubuntu e rieseguila.

PM Quote
Avatar
comina8 (Normal User)
Pro


Messaggi: 86
Iscritto: 18/06/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 23:10
Venerdì, 29/07/2011
Testo quotato

Postato originariamente da Nullable:

Testo quotato

Postato originariamente da comina8:

Testo quotato

Postato originariamente da Nullable:

"si blocca completamente" nel senso che non ti fa muovere il mouse e rimane tutto fermo ?



Si esatto, ho già provato di tutto, ma l'unica è staccare la corrente e riavviare...



E' successo anche a me quando utilizzavo Ubuntu 10.04, ho risolto aggiornando i pacchetti, evidentemente qualcosa non era come doveva essere. Dai un sudo apt-get update. Se il problema non si dovesse risolvere allora entra nel tty1, killa la gui di Ubuntu e rieseguila.



Grazie infinite appena posso provo :)

Ultima modifica effettuata da comina8 il 29/07/2011 alle 23:10
PM Quote