Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Altri Linguaggi - A+ E A++
Forum - Altri Linguaggi - A+ E A++

Avatar
Loryea (Normal User)
Pro


Messaggi: 165
Iscritto: 02/09/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 22:23
Martedì, 20/09/2011
Salve, Mi servirebbe una guida di programmazione (o almeno un "Hallo word") dei due linguaggi A+ e A++, sul web sono difficilissime da trovare queste guide, anche perché credo che A+ e A++ non si usano più da molti anni e che hanno quel briciolo di popolartà in più agli altri linguaggi abbandonati perché sono i primi linguaggi in ordine alfabetico.:yup:
Devo capire questi linguaggi per fare un grande paragone fra tutti i linguaggi (che conosco e conoscerò), e fare statistiche sui linguaggi a codice binario o parlato; interpretato o compilato; "Un-" oppure "case-" sensitive (ovvero se è influente o meno la variazione tra lettere maiuscole e minuscole).

P.S.: Per tutti i linguaggi esistenti, cercare su google: "lista dei linguaggi di programmazione", possibilmente includendo anche le virgolette, e la prima voce wikipedia, é quella a cui mi sono affidato io. :yup:

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 22:42
Martedì, 20/09/2011
Io ho un ebook su A+ , è in inglese, va bene lo stesso?

Edit: Ne ho due tutti e due su A+ :rofl:

Edit2: Li ho aperti tutti e due e sono manuali di riferimento per prepararti ad una determinata certificazione in A+
Sei sicuro di essere all'altezza di studiare determinati argomenti?

Ultima modifica effettuata da il 20/09/2011 alle 22:56
PM Quote
Avatar
Loryea (Normal User)
Pro


Messaggi: 165
Iscritto: 02/09/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 22:52
Martedì, 20/09/2011
E mi potresti dare l'indirizzo del download, se li hai scaricati? oppure me li potresti allegare al tuo prossimo post in formato .zip magari? Che sia in inglese, va bene lo steeso, farò lavorare un bel po' il mio dizionario, così ti dirò anche se si trattava effettivamente di una guida al linguaggio A+ oppure una guida a come prendere un bellissimo voto in storia...:rofl::rofl::rofl:

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6404
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 22:57
Martedì, 20/09/2011


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 22:58
Martedì, 20/09/2011
Ora devo andare, per dopodomani ti do tutto...domani sarò impegnato e non potrò connettermi :_doubt:
Ciao Ciao :pat:

PM Quote
Avatar
Loryea (Normal User)
Pro


Messaggi: 165
Iscritto: 02/09/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 20:50
Mercoledì, 21/09/2011
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Per A+

http://www.aplusdev.org/Documentation/index.html

Per A++

http://www.aplusplus.net/bookonl/



Mi hai dato il siti, ma traducendoli, non ho capito qual'è la sezione dedicata alla guida. Il collegamento A+ Manuali di riferimento, non è per niente specifico, e il collegamento A+ Tutorials, stessa cosa, non si capisce niente. Non mi lamento del fatto che conosco poco l'inglese, non è quello il problema, è strutturato proprio male il sito.

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6404
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:58
Mercoledì, 21/09/2011
Testo quotato

Postato originariamente da Loryea:
Il collegamento A+ Manuali di riferimento, non è per niente specifico



Che vuoi dire? C'è quello che serve ... ma lo hai letto?

Testo quotato

non si capisce niente.



Guarda che il problema è tuo ...

Testo quotato

Non mi lamento del fatto che conosco poco l'inglese



Questo è un altro problema ...

Testo quotato

è strutturato proprio male il sito.



Non ti lamentare ... ci sono tutte le info del caso.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 21:30
Mercoledì, 21/09/2011
Testo quotato

Postato originariamente da Loryea:

Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Per A+

http://www.aplusdev.org/Documentation/index.html

Per A++

http://www.aplusplus.net/bookonl/



Mi hai dato il siti, ma traducendoli, non ho capito qual'è la sezione dedicata alla guida. Il collegamento A+ Manuali di riferimento, non è per niente specifico, e il collegamento A+ Tutorials, stessa cosa, non si capisce niente. Non mi lamento del fatto che conosco poco l'inglese, non è quello il problema, è strutturato proprio male il sito.


PM Quote