Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Android - Interruzione del processo
Forum - Android - Interruzione del processo "processoandroid.process.lghome"

Avatar
Piowere (Normal User)
Pro


Messaggi: 102
Iscritto: 26/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:08
Lunedė, 12/03/2012
Secondo me sono una calamita per gli smartphone difettosi :_doubt::_doubt:

Ho acquistato da malapena un mese un lg optimus hub e ora non parte la schermata home... il processo si interrompe all'avvio... c'č un modo per avviare le applicazioni senza quest'ultimo o devo ripristinare il firmware? Nel secondo caso spiegatemelo passo passo.

P.S.: Non posso accedere al menų per la mancanza del launcher

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:34
Domenica, 25/03/2012
risposta classica: prova a portarlo in assistenza

altrimenti, prova a installare la clockworkmod recovery e a seguire guide tipo questa:
http://www.tuttoandroid.net/android/download-launcher-del- ...

comunque potresti fornire maggiori dettagli? L'errore si presenta appena accendi il cell? Teoricamente quando il launcher ti da errore dovrebbe venire ricaricato, lo fa? e se viene ricaricato da sempre lo stesso errore?

PM Quote
Avatar
Piowere (Normal User)
Pro


Messaggi: 102
Iscritto: 26/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:00
Sabato, 31/03/2012
purtroppo č passato 1 mese da quando ho postato la domanda e ho risolto il problema, causato dal fatto che, avendo cambiato il launcher di sistema, non ho eliminato il vecchio file .odex, che faceva conflitto con il nuovo:

-per vie traverse (condividendo una chiamata per WIFI direct che mi ha riportato alle impostazioni wifi) ho attivato e reso visibile il bluetooth del mio cell

-tramite astro mi sono fatto inviare da un altro dispositivo root browser

-ho eliminato il file .odex

Sono un genio modestamentte :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

grazie comunque!:k:

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 21:43
Mercoledė, 13/02/2013
Quando accade questo problema nella maggior parte dei casi bisogna ripristinare il dispositivo. Ho avuto lo steso problema

PM Quote