Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Android - Problemi con Optimus UI su Optimus Hub
Forum - Android - Problemi con Optimus UI su Optimus Hub

Avatar
Piowere (Normal User)
Pro


Messaggi: 102
Iscritto: 26/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:55
Venerdė, 24/02/2012
Salve ho da poco acquistato un Optimus Hub, con Android 2.3 e Optimus UI 2.0, purtroppo l'interfaccia utente va a scatti e non č fluida... stavo pensando di importare da un'altro dispositivo l'UI 1.0, ma purtroppo l'apk non si installa. Ho visto su altri telefoni (come l'Optimus SOL) che č fluida e veloce. Cosa fare:-?:-?:-?

P.S.: Preferirei non installare ROM cucinate

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 4:55
Venerdė, 22/06/2012
Ciao, sono anche io un felice possessore di lug hub con rom ics, comunque per il tuo problema ti consiglio di fare un ripristino dei dati di fabbrica, ma se va ancora lento allora ti consiglio di cambiar e con cui 1.0 copiando(e non installando) il pacchetto in /System/app con i permessi di root  e con root  browser lite!
Ciao

PM Quote
Avatar
Piowere (Normal User)
Pro


Messaggi: 102
Iscritto: 26/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:22
Lunedė, 09/07/2012
grazie, ho risolto cosė :D.
l'unico problema č stato il fatto che la 1.0 non ha bisogno di file aggiuntivi, quindi mi sono dimenticato di togliere quelli della 2.0 e il sistema č andato in bug... ho risolto facendomi mandare via bluethoot il file apk di ADW, cosė ho rimosso i file aggiuntivi della UI 2.0.

P.S.: odio i launcher alternativi come ADW o GO launcher, cosė dopo lo disinstallata :asd::asd:

PM Quote