Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Salvataggio Impostazioni
Forum - Visual Basic 6 - Salvataggio Impostazioni

Avatar
Morpheus80 (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 24
Iscritto: 11/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:59
Martedì, 11/07/2006
Salve a tutti, io avrei bisogno di aiuto, mi servirebbe un codice che inserito nell'evento command_click() riesca a salvare le impostazioni del programma in esecuzione, cioè, mi spiego meglio, mi servirebbe che quando chiudo quel programma, e successivamente quando lo riapro visualizzi esattamente le modifiche apportate al programma prima di chiuderlo. mettiamo per esempio che io ho scritto in un TextBox la parola: Ciao; a me servirebbe che dopo aver chiuso il programma se lo riapro il TextBox riporti quella frase che ho inserito prima di chiudere l'applicazione... è possibile o è complicato? (scusate che ho scrito un poema, ma è un pò difficile far capire che cosa intendo ;)) vi ringrazio in anticipo per la eventuale risposta.

PM Quote
Avatar
Morpheus80 (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 24
Iscritto: 11/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:12
Mercoledì, 12/07/2006
Fa niente ;) sono riuscito a risolvere il problema da me. ;)

PM Quote
Avatar
jack1988 (Normal User)
Pro


Messaggi: 117
Iscritto: 27/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 12:46
Domenica, 15/04/2007
ciao Morpheus80, mi dici cm hai fatto a risolvere il problema ke avevi tu?...xkè c'è l'ho anke io...Aiuto!!!!!!!!:k::k::k:

PM Quote
Avatar
Hacker (Member)
Guru


Messaggi: 1014
Iscritto: 06/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 12:53
Domenica, 15/04/2007
avevo risposto ad un topic precedente,forse ti può aiutare:
http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/6/12594-imposta ...
;)

PM Quote
Avatar
motoboy (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 152
Iscritto: 05/04/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 13:02
Domenica, 15/04/2007
Testo quotato

Postato originariamente da Morpheus80:

Salve a tutti, io avrei bisogno di aiuto, mi servirebbe un codice che inserito nell'evento command_click() riesca a salvare le impostazioni del programma in esecuzione, cioè, mi spiego meglio, mi servirebbe che quando chiudo quel programma, e successivamente quando lo riapro visualizzi esattamente le modifiche apportate al programma prima di chiuderlo. mettiamo per esempio che io ho scritto in un TextBox la parola: Ciao; a me servirebbe che dopo aver chiuso il programma se lo riapro il TextBox riporti quella frase che ho inserito prima di chiudere l'applicazione... è possibile o è complicato? (scusate che ho scrito un poema, ma è un pò difficile far capire che cosa intendo ;)) vi ringrazio in anticipo per la eventuale risposta.



ciao.. credo di aver capito POCO ;)

Cmq puoi sempre creare un progetto che ti dia questa possibilità ;)

spiegati meglio.. e come mai, hai questa intenzione?

PM Quote
Avatar
jack1988 (Normal User)
Pro


Messaggi: 117
Iscritto: 27/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:28
Domenica, 15/04/2007
Grazie Hacker...:k:

PM Quote
Avatar
Hacker (Member)
Guru


Messaggi: 1014
Iscritto: 06/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:10
Domenica, 15/04/2007
di niente;)

PM Quote