Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Non funziona! Unire più file.
Forum - Visual Basic 6 - Non funziona! Unire più file.

Avatar
genuzzu (Normal User)
Pro


Messaggi: 107
Iscritto: 24/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:04
Martedì, 08/09/2009
Ciao a tutti! Stò provando a fare un programma che permette di unire dei file, lo allego. Non finziona, potreste darci un occhiata? Non sono esperto.

Altra cosa, come si fa a compattare i file, tipo winrar? Cosa devo fare? Vorrei provarci ma mi servono consigli. La parte per disunire i file ancora non la ho fatta, dopo l' unimento si dovrebbero avere dei numeri (a questo servono split1, split2, split3 e split4) da immettere per trovare dove usare la funzione mid. Ho usato file di testo con 5 o 6 caratteri, non ci dovrebbero essere stati problemi di overflow...


Edit: dimenticavo il file... :rotfl:


genuzzu ha allegato un file: File compactor.zip (2091 bytes)
Clicca qui per scaricare il file

Ultima modifica effettuata da genuzzu il 08/09/2009 alle 12:05
PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 12:31
Martedì, 08/09/2009
il problema + precisamente, qual'è?

e poi questo programma serve per unire txt o anche altri file come dll, exe ecc...?

PM Quote
Avatar
genuzzu (Normal User)
Pro


Messaggi: 107
Iscritto: 24/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:26
Martedì, 08/09/2009
Testo quotato

Postato originariamente da GrG:

il problema + precisamente, qual'è?

e poi questo programma serve per unire txt o anche altri file come dll, exe ecc...?



Se hai dato un occhiata al codice ti accorgerai che può unire di tutto. Il problema è che da errore!


Edit: risolto... mi ero dimenticato di assegnare a percorsoc dia6.filename ... risolto!

Ultima modifica effettuata da genuzzu il 08/09/2009 alle 20:32
PM Quote