Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - vb e browser
Forum - Visual Basic 6 - vb e browser

Avatar
Lino (Normal User)
Newbie


Messaggi: 14
Iscritto: 04/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 13:22
Sabato, 10/05/2008
Salve ragazzi, chiedo in voi ancora un aiuto;
Ho necessità che parta un programma (antivirus) per testare che una pagina sia infetta da qualche forma di malware..il prog dovrà agire in questo modo:
- rimanere in bk
- identificare il brosw predefinito
- controllare i siti che visito e se un sito che visito è nella sua lista "nera" far partire il mio scanner in caso contrario stare fermo dovè....

Sono riuscito a creare la shell e impostare il prog in bk ma mi sono bloccato quando il prog verifica il sito...mi potreste dare una mano??

PM Quote
Avatar
ruggy94 (Member)
Guru


Messaggi: 890
Iscritto: 21/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:27
Sabato, 10/05/2008
Non ho capito se la "lista nera" fa parte dell'antivirus o del software che vuoi creare tu, cioè se l'hai creata tu questa lista (magari con un database) o no

PM Quote
Avatar
Lino (Normal User)
Newbie


Messaggi: 14
Iscritto: 04/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:13
Sabato, 10/05/2008
Testo quotato

Postato originariamente da ruggy94:

Non ho capito se la "lista nera" fa parte dell'antivirus o del software che vuoi creare tu, cioè se l'hai creata tu questa lista (magari con un database) o no


Praticamente in file di testo gli metto www.sitomaligno.it in sieme ad altri siti e se io con mozzilla o con ie apro quel sito o qualche altro che sta nella lista voglio che il prog riconosca il sito e inizi la scansione...capito adesso?

PM Quote