Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Cursore Mouse
Forum - Visual Basic 6 - Cursore Mouse "Manina"

Avatar
LuigiBiasi (Normal User)
Expert


Messaggi: 237
Iscritto: 15/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:53
Venerdì, 19/10/2007
Ciao, nella mia applicazione ho una label e quando ci passo sopra con il mouse il cursore deve cambiare facendo uscire la "manina".Come su un link in pratica.  Io so che si fa settando il tipo di cursore nella proprietà MousePointer del controllo, solo che la "manina"  non compare nella lista dei puntatori.
Adesso come posso fare a far uscire la "manina" quando passo sopra la mia label?
Io ho provato anche a cercare nei file di windows tutti i cursori, facendo una ricerca "*.cur", ma tra tutti i cursori non c'è la "manina", quindi non so come fare, magari c'è qualcuno che me lo sappia dire, anche come si chiama il file .cur.
Grazie.

Ultima modifica effettuata da LuigiBiasi il 19/10/2007 alle 15:54
PM Quote
Avatar
antometal (Member)
Guru


Messaggi: 691
Iscritto: 12/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:05
Venerdì, 19/10/2007
nella cartella di visual basic dovrebbe esserci un' altra cartelle \common\grafics che contiene immagini, icone, cursori dove ci coso anche le mani (aperte chiuse)
se nn le hai posta che te le mando per e mail

PM Quote
Avatar
antometal (Member)
Guru


Messaggi: 691
Iscritto: 12/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:19
Venerdì, 19/10/2007
nella cartella di visual basic dovrebbe esserci un' altra cartelle \common\grafics che contiene immagini, icone, cursori dove ci coso anche le mani (aperte chiuse)
se nn le hai posta che te le mando per e mail

PM Quote
Avatar
LuigiBiasi (Normal User)
Expert


Messaggi: 237
Iscritto: 15/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:12
Venerdì, 19/10/2007
Io mi riferisco alla manina che esce quando peresempio sposti il mouse su in link, per esempio su un link del menù di questo sito.

PM Quote
Avatar
BytE-FucK (Normal User)
Pro


Messaggi: 171
Iscritto: 09/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:47
Venerdì, 19/10/2007
NOn mi pare che ci sia la manina nella lista,usa un file tuo...
Cmq agisci sulla proprietà mousepointer:k:

PM Quote