Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Database
Forum - Visual Basic 6 - Database

Avatar
Aangelus (Normal User)
Pro


Messaggi: 143
Iscritto: 29/03/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 22:24
Martedė, 20/09/2011
Salve mi servirebbe un consiglio su come organizzare una sequenza di dati, il quesito č il seguente:
Ci sono pių concorrenti  che dovranno rispondere a una serie di domande multiple quando abbiamo finito il gioco, (tengo presente che si possono eseguire molti giri a turnazione) mi servirebbe richiamare tutte le risposte di un giocatore specifico che ha dato durante tutto il gioco. Qual č il miglior modo di strutturare il database ( mi riferisco a tempi di risposta del programma) es. creare un database  sequenziale e poi eseguire una ricerca per ogni campo oppure far creare al programma  un nuovo database per ogni nuovo concorrente per poi essere richiamato. Magari ci sono metodi diversi di organizzarlo per migliorare i tempi anche di un secondo, dato che l'ordine di grandezza che stiamo parlando č comunque sempre piccolo ringrazio tutti coloro che contribuiranno ad un consiglio

PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 1:17
Mercoledė, 21/09/2011

prima di addentrarmi in spiegazioni pių o meno complesse, sapresti precisarmi cos'č un database sequenziale? :-|

Salve Hedo non perdo occasione per ringraziare te e tutti quelli che hanno esposto un parere, per quanto riguarda il database sequenziale intendevo nel mio idioma un unico database che riportasse passo passo le domande come sono state riprodotte dal programma per poi eseguire una ricerca per ogni - Aangelus - 22/09/11 14:24
PM
Avatar
Goblin (Member)
Expert


Messaggi: 375
Iscritto: 02/02/2011

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 9:42
Mercoledė, 21/09/2011
Forse Aangelus voleva dire database relazionale :-?

record . Mi domando perchč in questo forum non posso postare un altra opinione ma devo rispondere su aggiungi commento che per giunta ha una limitazione nel modo di espressione :((( Salve a tutti e grazie - Aangelus - 22/09/11 14:27


Ibis redibis non morieris in bello
PM
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 20:02
Mercoledė, 21/09/2011
Secondo un mio puro parere personale, per accedere ai dati in maniera pių rapida conviene creare un database apposito per ogni giocatore, anche se da gestire č sicuramente peggio rispetto ad un unico database...

grg facciamo finta di non aver sentito XD - HeDo - 21/09/11 22:46
Forse vuoi dire una tabella ??? - Goblin - 21/09/11 23:03
PM