Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - convertire stringhe in sequenza escape
Forum - Visual Basic 6 - convertire stringhe in sequenza escape

Avatar
tonj67 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 11/05/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 18:26
Giovedì, 12/05/2011
Sarà mica possibile in vb6?

Ciao a chi legge,
il mio problema è questo.

ho un aggeggino che ha uno schermo. connesso in wifi. ho creato un serverino che utilizza winsock per ricevere e inviare dati.
- la connessione c'è.:k:
- i dati li ricevo:k:
- i dati li invio:k: ma l'aggeggino infernale non interpreta quello che ho inviato.:grr:

pare che io debba trasformare le stringhe in codice escape.:pat:
ma io non sono houdiny (non so come fare la magia):d

qualcuno ha dei suggerimenti?

8-|

PM
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 23:01
Sabato, 14/05/2011
mmm.. secondo me faresti bene a specificare quali stringhe devi trasformare e specificare in cosa...

ma tu cmq sai già i comandi che il tuo "aggegino" può ricevere e sa interpretare?

Se si allora è giusto il modo di inviargli il comando nel modo giusto, altrimenti ti devi studiare come funziona l'apparecchio

Hai ragione... dunque, l'aggeggino è un verificatore di prezzi con schermo. quando gli viene fatto leggere un codice a barre, mi arriva una stringa (codice letto) sul programmino server che ho creato. faccio una query su d - tonj67 - 16/05/11 09:39
ops... dicevo, faccio una query su db per trovare i dati in riferimento al codice letto. devo a questo punto reinviare al verificatore i dati che mi interessa vedere sul suo schermo tipo "codice 1234" corrisponde a "saponetta 2?". devo trasformare saponetta in codice escape - tonj67 - 16/05/11 09:45
chissà se sono stato chiaro?? - tonj67 - 16/05/11 17:09
PM