Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Prelevare testo da chat
Forum - Visual Basic 6 - Prelevare testo da chat

Avatar
Angelus (Normal User)
Newbie


Messaggi: 8
Iscritto: 29/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 1:28
Sabato, 29/01/2011
Salve visto che sono nuovo mi sembra doveroso criticare questo sito ed esprimere la mia più grande gratitudine per quello che fate e come  lo fate oltre all'alta professionalità

La mia domanda è la seguente: in un sito di gioco c'è inserita una finestrella  di chat da dove vorrei prelevare il testo in tempo reale con vb come posso fare
ringrazio in anticipo per la cordialità e disponibilità

PM Quote
Avatar
Angelus (Normal User)
Newbie


Messaggi: 8
Iscritto: 29/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 13:12
Sabato, 29/01/2011
Testo quotato

Postato originariamente da Angelus:

Salve visto che sono nuovo mi sembra doveroso criticare questo sito ed esprimere la mia più grande gratitudine per quello che fate e come  lo fate oltre all'alta professionalità

La mia domanda è la seguente: in un sito di gioco c'è inserita una finestrella  di chat da dove vorrei prelevare il testo in tempo reale con vb come posso fare
ringrazio in anticipo per la cordialità e disponibilità




Salve in questo lasso di tempo mi è venuta in mente una variante del primo quesito, che consiste: In un rettangolo da posizionare sopra del testo e ricopiarselo automaticamente. Dato che questo dovrà essere una porzione di programma preferirei la prima variante, ma se si dovrebbe rivelare toppo difficile andrebbe bene anche l’altra variante. Salve a tutti

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:57
Lunedì, 31/01/2011
Dovresti specificare se il testo della chat che vuoi prelevare ti va bene anche come "immagine" (screen) o deve essere per forza testo vero e proprio

Poi dipende dalla chat, il testo nella chat è un testo selezionabile?

Il gioco è un gioco in flash immagino, giusto?

Per il secondo post non ho capito cosa volevi dire.

PM Quote
Avatar
Angelus (Normal User)
Newbie


Messaggi: 8
Iscritto: 29/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 22:34
Martedì, 01/02/2011
Incomincio con il ringraziarti per il post

Forse se spiego il problema a monte diventerà tutto più semplice
dovrei prelevare del testo in una poker rom(dato che escono scritte le mie azioni)  per analizzare le mie statistiche su vittoria e sconfitte, non credo che sia in flash.

per il secondo post mi riferivo a un rettangolo che si comportasse come un vetro trasparente sopra alla finestra della chat per riconoscere i caratteri che vengono scritti. Probabilmente sto scrivendo delle fesserie riguardo la seconda ipotesi mi scuso anticipatamente ;)

PM Quote