Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - Problema sezione progetti
Forum - Feedbacks - Problema sezione progetti

Avatar
NetProgrammer (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 28/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 11:14
Lunedì, 30/08/2010
Ciao piero, ho notato un'incongruenza riguardante i dati tra la sezione "Ultimi Progetti" presente nella home page e la sezione "Progetti più attivi" presente nel menu accanto (Project Zone). Nella sezione "Progetti più attivi" presente nel menù non vengono visualizzati gli ultimi progetti appena caricati.
A presto.

Ultima modifica effettuata da NetProgrammer il 30/08/2010 alle 11:15
PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:44
Lunedì, 30/08/2010
Probabilmente perché i progetti appena caricati non vengono riportati come più attivi, altrimenti ci sarebbero un sacco di progetti "inutili" tra i progetti più attivi. In effetti spesso gli ultimi progetti non vengono nemmeno iniziati, sono lì, senza nemmeno un'alpha. Quindi non si meritano un posto di rilievo, già hanno quello in homepage, che credo serva appunto a limitare il numero di progetti fantasma.
Avrei inoltre un consiglio riguardo a questi progetti in home: si potrebbe mettere un tooltip, come nelle news, in modo che, invece di passare direttamente al progetto, si possa prima leggere la descrizione, per capire se veramente è il caso di unirsi.

PM Quote
Avatar
NetProgrammer (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 28/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:04
Lunedì, 30/08/2010
Ho capito,ti ringrazio...è quello che immaginavo!
Ciao ;)

PM Quote