Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - VPS, cosa fare
Forum - Tutto e di + - VPS, cosa fare

Avatar
freenet (Member)
Newbie


Messaggi: 20
Iscritto: 02/05/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 14:20
Lunedì, 17/09/2012
Salve bella gente ^.^ Siccome non ho molta esperienza in questo campo, vorrei chiedere a voi che sicuramente state messi meglio di me, il quesito è questo: ho una VPS, cosa posso farci? Chi la usa, cosa ci si sfizia a fare? Grazie per la pazienza nel rispondere ^.^

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 23:51
Martedì, 18/09/2012
Mettici su un repository Git, o SVN, o entrambi, una chat IRC, un file server, un sito web, un sito ftp.

Dipende veramente da te.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
freenet (Member)
Newbie


Messaggi: 20
Iscritto: 02/05/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 9:52
Mercoledì, 19/09/2012
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Mettici su un repository Git, o SVN, o entrambi, una chat IRC, un file server, un sito web, un sito ftp.

Dipende veramente da te.



Intanto grazie per i suggerimenti, poi volevo dire che siccome è free e danno 128 mb di ram, alcune cose sembrano pesantucce, c'è qualche risorsa che spieghi come, ad esempio, ricompilare Apache, php e mysql per ciucciare meno risorse? altrimenti credo che non regga molto ^^

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 15:00
Mercoledì, 19/09/2012
Perche' ricompilare un pacchetto dovrebbe prendere meno risorse?


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
freenet (Member)
Newbie


Messaggi: 20
Iscritto: 02/05/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 16:41
Mercoledì, 19/09/2012
Perché ho letto qua e la che si possono ricompilare escludendo la "roba inutile" e quindi utilizzare meno risorse del solito. Non vorrei aver letto/detto cavolate. Mi documenterò meglio.

PM Quote