Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
KMRemote

KMRemote

19402_size.jpg
Il programma server, dopo aver effettuato le dovute inizializzazioni, resta in attesa di una connessione in ingresso. A questo punto è possibile avviare il client che, prelevato l'indirizzo IP dal file ip.txt contenuto nella stessa cartella dell'eseguibile, si connette al server. Ora il server inizierà a inviare pacchetti contenenti le informazioni del mouse e della tastiera. I pacchetti inviati sono identificati grazie a un indice posto all'inizio del messaggio:

1. MOUSE
2. TASTIERA

Nel messaggio del mouse sarà presente la posizione del cursore e le flag che indicano sei i pulsanti sono premuti o no.

Nel messaggio della tastiera, quando viene premuto un tasto sul computer server, viene inserito il codice del tasto.

Ricevuti i pacchetti, il client provvederà a spostare il cursore nella medesima posizione di quello del server e premere pulsanti e bottoni della tastiera e del mouse.


Categoria: Networking / C
Piattaforma:

Downloads: 895
Rating: (9 voti)
Data: 23/11/2015
Download

A proposito dell'autore

Ottime conoscenze dei microcontrollori Freescale (MC9S08AW32 e MC68HC908KX8) Microchip (PIC16F77, PIC16F1936 e PIC24FJ128GA306) e Atmel (AT91SAM7X256 e ATMEGA328P) Ottime conoscenze dei linguaggi Assembly (in particolare per micro citati), C, VB6 e SQL. Buone conoscenze di Java, HTML, PHP

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti