Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Corsa 3 Auto

Corsa 3 Auto

Screenshot
Simulazione grafice console-based di una corsa di 3 auto.
Inizialmente ogni auto viene rifornita da 3 a 5 litri di benzina. Quando inizia la corsa, ogni macchina a turno può avanzare da 2 a 6 posizioni. Ad ogni turno la sequenza della macchine viene scelta casualmente. Se una macchina si trova dietro ad un’altra e si trova in prossimità di una curva l’avanzamento delle posizioni viene scalato di uno. L’ultima auto avanza di una ulteriore posizione se ha minore benzina.  Inoltre, ad ogni giro le macchine perdono 1 litro di benzina. Quando la benzina è terminata si fermano per fare il rifornimento (da 3 a 5 litri di benzina e sono ferme per un turno).


Categoria: Giochi / C
Piattaforma:

Downloads: 3456
Rating: (10 voti)
Data: 12/11/2015
Download

A proposito dell'autore

Software Engineer Linguaggi: C#, Python, Java, C/C++, Shell Scripting Frameworks: .NET, Bottle, OpenCV, AForge.NET, Sharepoint 2010/2013 IDE: Visual Studio(2010, 2013, 2015), NetBeans, Android Studio, Arduino IDE DBMS: Oracle, SQLServer, SQLite, MySQL Sistemi Embedded: Arduino, Raspberry PI Sistemi Operativi: Windows, Linux, Android Certificazioni: ECDL, Coursera Machine Learning (T62QT3JESEJQ)

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti