Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
SchedineTotoCalcio

SchedineTotoCalcio

Screenshot
Semplice programma scritto in linguaggio C++, che, prese da tastiera la colonna vincente di una giornata di partite del totocalcio , e la ( o le ) colonna/e da voi giocata/e, controlla la schedina e visualizza il punteggio da voi conseguito :)

Categoria: Utility / C++
Piattaforma:

Downloads: 1572
Rating: (1 voti)
Data: 18/08/2015
Download

A proposito dell'autore

Descrizione non disponibile. Questo membro non è più parte della Community.

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti
  • Buon giorno, mi chiamo Antonio, prima di tutto complimenti per il vostro sito, ho trovato dei programmi molto interessanti, tra cui ce ne uno che mi interesserebbe utilizzare che si chiama Totocalcio, io ho Windows 10, solo che non funziona perché mi dice che c'è un file mancante che si chiama libstdc++-6.dll, io l'ho trovato e l'ho inserito normalmente nella cartella del programma, però mi da ancora errore perché dice che non è supportato da Windows. Il programma ha l'estensione .exe per cui è un eseguibile che dovrebbe funzionare regolarmente, a questo punto mi chiedo, perché il programma non funziona pur avendo messo il file mancante libstdc++-6.dll? Come devo fare per fare funzionare il programma Totocalcio? Vi chiedo questo aiuto perché sarei molto interessato a provare questo simpatico programmino. Mi potete per cortesia dare le istruzioni per farlo funzionare? Grazie per l'attenzione e vi saluto cordialmente. Ciao da Antonio.