Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Poker Revolution 2.0

Poker Revolution 2.0

Screenshot
Compito delle vacanze di natale assegnato alla mia classe 3 IT. Ho utilizzato la libreria graphics.h che è utilizzabile solo con il compilatore Dev C++. La grafica è 2d però quello che mi è piaciuto è stata l'idea. :)

Categoria: Giochi / C
Piattaforma:

Downloads: 2042
Rating: (3 voti)
Data: 26/04/2013
Download

A proposito dell'autore

Conosco il C/C++ e Java molto bene,ho fatto qualche paginetta interagendo con più linguaggi tra cui: HTML,PHP,JSP,CSS. Ho anche un po' di esperienze in Linux, so sviluppare applicazioni a riga di console in Python e Ruby (script).Adoro informarmi di tutto, sopratutto della sicurezza informatica. E' da un po' di anni che ho installo nel mio computer la distribuzione Backtrack ora nota come Kali-Linux ho imparato molte cose, so utilizzare molti tools tra quelli forniti nella distro. Ho creato un programma per testare la sicurezza di una rete WPA/WPA2 e WEP in Python per linux. Ora vorrei cercare di Impare a programmare per i cellulari: IOS e Android principalmente. Tuttora frequento ITIS di informatica 3 anno penso che proseguirò i miei studi.

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti