Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
SaberFighter

SaberFighter

19158_size.png
Un framework per SDL, con un piccolo motore "fisico" che avevo scritto molto tempo fa. Di recente ho riscoperto questo piccolo progetto navigando tra le cartelle del mio pc. Puo essere utile a scopo didattico per chi vuole imparare le SDL.. il codice e' davvero brutto (un .h e un casino di .cpp) e in molte parti non e' molto logico, in ogni caso e' abbastanza intuitivo.. nello specifico in questo piccolo gioco dovete abbattere a colpi di spada l'avversario (si combatte con il tasto sinistro del mouse e i tasti di movimento sono  A/D o le frecce destra/sinistra) ..per chi fosse interessato posso caricare altri esempi (per esempio avevo anche implementato un rudimentale caricatore di livelli da file .xml)


Categoria: Giochi / C++
Piattaforma:

Downloads: 1485
Rating: (2 voti)
Data: 26/07/2012
Download

A proposito dell'autore

Conosco abbastanza bene C e C++, con uso di librerie come Allegro,SDL, OpenGL, OpenAL (basilarmente), Opencv. Conoscenze basilari di Java, Visual Basic.Net, C#, Php, HTML, CSS, Javascript, ASP.NET. Ho esperienza nello sviluppo di applicazioni per samsung bada su dispositivi della famiglia samsung wave (1, 2 e 3)

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti