Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
MasterMind

MasterMind

19081_size.png
Il programma è un semplice mastermind, lo scopo è indovinare una combinazione di 4 colori avendo a disposizione 9 tentativi, ovviamenteF per ogni tentativo avrete la possibilità di sapere quanti colori giusti al posto giusto sono stati inseriti e quanti giusti ma al posto sbagliato. Come avrete capito stiamo parlando di un gioco di logica dove la fortuna conta relativamente poco.
IMPORTANTE: Il numerino VERDE indica i colori GIUSTI al POSTO GIUSTO, quello ROSSO i colori GIUSTI ma al POSTO SBAGLIATO, dovete quindi cambiargli posto per trovare la soluzione.
Ho sfruttato le api di Windows per avere una grafica, in particolare questo programma può essere considerato un esempio di controlli personalizzati.
Il codice è stato compilato con gcc, e l'eseguibile funziona su tutte le versioni di Windows a 32 bit.


Categoria: Giochi / C++
Piattaforma:

Downloads: 1826
Rating: (3 voti)
Data: 11/02/2012
Download

A proposito dell'autore

Ho una conoscenza media del vb.net, una medio-Bassa del C#, studio sia C che C++ da due anni, conosco mediamente le api di Windows e OpenGL.

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti