Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Remote Process Spawner

Remote Process Spawner

19000_size.jpg
Questo programma permette di definire una lista di applicazioni da eseguire da remoto tramite un browser web. All'avvio dell'applicazione, un server web si mette in ascolto su una determinata porta (default 8080), dopodiche' la lista di applicazioni viene letta dall'apposito file .yml (editabile con notepad). Le applicazioni definite in questo file possono essere fatte partire da un client tramite un semplice web browser. Basta puntare il programma sull'indirizzo dove il server e' in ascolto per visualizzare l'interfaccia.

E' necessario avere l'interprete Ruby installato e la variabile PATH (se l'ambiente e' Windows) definita per puntare alla cartella bin dell'installazione di Ruby. http://rubyinstaller.org/

Attenzione! Non c'e' un sistema di autenticazione, quindi chiunque si riesca a connettere al server e' in grado di eseguire le applicazioni che sono elencate. Se si vuole aggiungere un controllo su chi ha accesso, si configuri un firewall.


Categoria: Utility / Ruby
Piattaforma:

Downloads: 581
Rating: (0 voti)
Data: prima del 10/09/2009
Download

A proposito dell'autore

E' un appassionato di programmazione con un particolare interesse per le tecnologie web e mobile. Da 11 anni gestisce il sito pierotofy.it e lavora negli Stati Uniti come consulente informatico tramite la sua azienda, MasseranoLabs LLC. Seguilo su Twitter: @pierotofy

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti