Big File Downloader![]() Installazione:
============== - Copia l'intera directory (bigFileDownloader) all'interno della struttura del tuo sito. - Crea un cronjob che esegua il contenuto di bigFileDownloader/cron.php ogni 5-10 minuti. Utilizzo: ========= - Per scaricare un file di grandi dimensioni:
Ogni file è identificato dal suo URL originale (se sto scaricando http://www.google.com/index.html, http://www.google.com/index.html deve essere passata in ogni funzione che vuole fare riferimento a questo download). Al termine dell'uso, è NECESSARIO chiamare $downloader->cleanup(). Risultati imprevisti possono capitare dimenticandosi di chiamarla. - Oltre a questo è possibile chiamare: - $downloader->fileDownloadFailed(URL_ORIGINALE) per vedere se il file non è stato scaricato - $downloader->fileDownloaded(URL_ORIGINALE) per vedere se il file è stato scaricato - $downloader->getPercentageDownloaded(URL_ORIGINALE) per vedere la percentuale scaricata. - $downloader->copyFile(URL_ORIGINALE, DESTINAZIONE) per copiare il file scaricato in un altra directory. - $downloader->removeFile(URL_ORIGINALE) per cancellare il file originale Più funzionalità sono disponibili guardando la classe BigFileDownloader. Note: ===== Se il server di destinazione non supporta HTTP/1.1 questo script non funzionerà. Un esempio d'suo è fornito nel file "BigFileDownloader/downloadFile.php"
Data: 25/07/2011
E' un appassionato di programmazione con un particolare interesse per le tecnologie web e mobile. Da 11 anni gestisce il sito pierotofy.it e lavora negli Stati Uniti come consulente informatico tramite la sua azienda, MasseranoLabs LLC. Seguilo su Twitter: @pierotofy
|
Aggiungi un commento