Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Classe per Gestire File.txt   v.1.0

Classe per Gestire File.txt v.1.0

Screenshot
HeaderToti.h e' una libreria che contiene la classe File. La classe file, permette di gestire molte funzioni sui file. Come ad esempio: la scrittura di un campo, di un campo chiave (con i relativi sottoarchivi), la cancellazione logica di un record, la ricerca binaria, la ricerca sequenziale ecc ecc. E' Tutto documentato. Il file, contiene una breve presentazione della la classe, inoltre anche un file.doc che descrive tutti i metodi utilizzabili e come utilizzarli.

Categoria: Utility / C++
Piattaforma:

Sito web: www.infototi.altervista.org
Downloads: 963
Rating: (29 voti)
Data: 12/12/2009
Download

A proposito dell'autore

Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione: Vb.net, C++, Pascal, HTML, PHP, SQL e MySql. Conoscenze basilari: Assembler, Css e Javascript. Ottima conoscenza del CMS Joomla. Buona conoscenza della piattaforma di blogging, Wordpress. Sistemi operativi: Microsoft Windows XP/Seven , Linux Ubuntu. Buona conoscenza del pacchetto M. Office (Word, Excel, Access e PowerPoint). Buona conoscenza dei prodotti Adobe (Dreamweaver e Photoshop). Sto approfondendo la mia conoscenza di VB.NET

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti