Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Q-Learning

Q-Learning

18054_size.jpg
Esempio di apprendimento rinforzato mediante algoritmo Q-Learning. La situazione è questa: una griglia 16x16 colorata con 4 colori differenti; uno smile che può muoversi nelle 4 direzioni spostandosi nelle caselle. Potete far muovere lo smile con Agisci. Potete ricompensare o punire certi movimenti dello smile, ed esso farà esperienza e cambierà il proprio comportamento per le azioni future. Un brevissimo commento nel codice spiega l'uso dei coefficienti. Fatto in due ore, olè!

Categoria: Matematica e fisica / Visual Basic .NET
Piattaforma:

Downloads: 1262
Rating: (2 voti)
Data: prima del 10/09/2009
Download

A proposito dell'autore

C#, TypeScript, java, php, EcmaScript (JavaScript), Spring, Hibernate, React, SASS/LESS, jade, python, scikit, node.js, redux, postgres, keras, kubernetes, docker, hexo, etc...

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti