Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Fabrizio Rocca
Forum - Tutto e di + - Fabrizio Rocca - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2305
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:17
Venerdì, 12/02/2010
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

E io dico solo che non è affatto utile nè opportuno aprire un thread apposito nel forum per una questione che andava esclusivamente risolta in privato ...



esatto.

Queste cose vengono trattate privatamente e non in pubblico.
Anche se fosse colpevole nessuno ha il diritto di condannarlo alla vista di tutti.

Per la firma posso anche capire di avvisare pierotofy.it

Ma per il fatto che promette cose che non riguardano questa community
quest'argomento deve essere trattato esclusivamente da voi in forma privata.


https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6403
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:21
Venerdì, 12/02/2010
Testo quotato

Postato originariamente da the_angel:

Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

E io dico solo che non è affatto utile nè opportuno aprire un thread apposito nel forum per una questione che andava esclusivamente risolta in privato ...



Punti di vista.



No ... mi dispiace insistere ma non sono punti di vista.

Se hai qualcosa da ridire ad una "persona", lo fai in privato o tramite l'amministratore del forum, non sulla "pubblica piazza" ... è una regola di civiltà ...

Testo quotato

Io volevo solo mettere in guardia gli altri dal farsi fregare.



Attenzione a esprimere giudizi, in pubblico. Se lui dimostra che non è una fregatura puo' anche denunciarti per quanto hai esposto in pubblico in questo thread ...

Ti consiglio di essere piu' cauto ...

Testo quotato

Credo sia giusto. Se poi fosse contro il regolamento chiudete pure.
(non ho detto che hai detto che è contro il regolamento, ma nel caso lo fosse.)



Il regolamento non c'entra ... semmai il buon senso e, al limite, anche il codice penale ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:59
Venerdì, 12/02/2010
Esprimo sinceramente il mio pensiero (non discuterò oltre perchè ho già provato con "nessuno"... :D ).
Secondo il mio opinionabile punto di vista personale non capisco ne' le "aggressioni" contro Mte90 ne' la faccenda di "privato o forum?". Partiamo dal primo punto: Mte ha espresso la sua opinione che, tra l'altro, condivido. Per quanto riguarda la faccenda "forum o privato" penso che non sia necessario aggiungere nient'altro se non che, secondo me, uno può decidere se aprire o meno un topic. In questo caso appoggio pienamente "nessuno" e "thejuster".

PM
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 19:43
Venerdì, 12/02/2010
questo genere di comunicazioni sono da fare privatamente a me o a piero.

per ora chiudo probabilmente a breve questa discussione la eliminiamo e la risolveremo privatamente parlando anche con fabriziorocca.

PM
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo