Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Pratichi/praticavi arti marziali?
Forum - Tutto e di + - Pratichi/praticavi arti marziali? - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:04
Venerdì, 13/11/2009
pensa ai vantaggi: possiamo sciare senza montare gli sci, possiamo camminare sull'acqua portando con noi altre 2 persone, possiamo rimanere in piedi sull'autobus senza tenerci...

Ultima modifica effettuata da TheKaneB il 13/11/2009 alle 16:05
PM Quote
Avatar
the_angel (Normal User)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 02/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:07
Venerdì, 13/11/2009
Testo quotato

Postato originariamente da TheKaneB:

pensa ai vantaggi: possiamo sciare senza montare gli sci, possiamo camminare sull'acqua portando con noi altre 2 persone, possiamo rimanere in piedi sull'autobus senza tenerci...  



:ot:
visto che non scio, non cammino sull'acqua, e mi muovo con l'automobile
direi che vedo solo svantagi:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

esempio: Spesso non trovo le scarpe che vorrei!:yup:

:ot:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 16:18
Venerdì, 13/11/2009
Testo quotato


Postato originariamente da Lawliet:
Su rotelle :P



Ah rotelle :love: Ho praticato hockey su pista per 7 anni e sono stato nella rappresentativa regionale del Friuli, poi qui nel Minnesota ho fatto un anno di hockey su ghiaccio e ora lo pratico qualche volta al mese. Ho fatto pallavolo per 5 anni e sono arrivato in serie C, ma poi problemi al ginocchio e il mio soggiorno negli States hanno smontato tutto :D

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 13/11/2009 alle 16:19


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
NewAge (Normal User)
Pro


Messaggi: 153
Iscritto: 23/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:53
Venerdì, 13/11/2009
Impressionante!! le arti marziali vanno alla grande, anch'io ho fatto karate, fino a che non mi sono rotto un piede ad una gara....

PM Quote
Avatar
Lawliet (Normal User)
Expert


Messaggi: 386
Iscritto: 09/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:08
Venerdì, 13/11/2009
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Testo quotato


Postato originariamente da Lawliet:
Su rotelle :P



Ah rotelle :love: Ho praticato hockey su pista per 7 anni e sono stato nella rappresentativa regionale del Friuli, poi qui nel Minnesota ho fatto un anno di hockey su ghiaccio e ora lo pratico qualche volta al mese. Ho fatto pallavolo per 5 anni e sono arrivato in serie C, ma poi problemi al ginocchio e il mio soggiorno negli States hanno smontato tutto :D



Bello hockey!!! Mi sarebbe piaciuto tanto provare per vedere com'è!
Pure pallavolo l'ho praticato, non me la cavavo male(anzi il mio difetto era proprio nell'elevazione, ma ora altrochè.. ora più di 60 cm faccio xD), è che per colpa del brutto carattere del mio allenatore me ne sono andato.. 1 annetto l'ho fatto, ma non ai livelli che hai fatto tu ^^'.
Ho fatto nuoto per 6 mesi neanche, e sono arrivato subito al 6 brevetto o.O' dicono che sapevo già nuotare abbastanza veloce, ma ho rinunciato di andarci perchè io se faccio uno sport lo faccio per vincere... ce l'ho nel sangue l'agonismo :).
Per gareggiare al nuoto dovevo aspettare 25 anni -_-' e ho lasciato subito perdere.

Testo quotato

Postato originariamente da Pippo_94:

:ot:
A quanto pare la maggior parte dei programmatori ha la tendenza ad avere zattere al posto dei piedi...pure io porto il 46 :k:
:ot:


Mmm.. mio cugino ha lasciato la facoltà informatica misà e pure lui ha un piedone, 50 xD
vabbè si compensa con la sua elevata altezza: 205 cm xDD
Uff però sono l'unico cugino di famiglia che sò tappo -.- (sono alto 181 cm xD ed è ironico visto che sono tutti alti e io sono il più basso :D) ma detengo un record, cioè le mani giganti *_* nessuno me le supera :rotfl::rotfl::rotfl:

Ormai siamo fuori topic, altrochè karate: è diventato topic multisport :D:D:D

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo