Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Che voto avete o avete avuto, in informatica alle superiori?
Forum - Tutto e di + - Che voto avete o avete avuto, in informatica alle superiori? - Pagina 16

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ] Precedente | Prossimo
Avatar
BugliL (Member)
Pro


Messaggi: 135
Iscritto: 09/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:11
Martedì, 12/01/2010
:k::k::k:

PM Quote
Avatar
stagiuncolo (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 22/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:32
Venerdì, 22/01/2010
10 fisso :D ma la nostra profe è sessantenne ed è rimasta a vecchie versioni dei linguaggi

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 16:04
Venerdì, 22/01/2010
ahah poverina anche lei

PM Quote
Avatar
TheSte (Normal User)
Rookie


Messaggi: 25
Iscritto: 31/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 23:16
Domenica, 21/02/2010
Io sono sul 9/10 3° anno di Ragioneria a indirizzo Programmatore....ho vergogna persino a dirlo ma facciamo nientepopo'dimenoke.....il BASIC -.-""

Studio C++ e sviluppo progetti buoni in VB6 vorrei prendere ingegneria informatica ma purtroppo non ho la + pallida idea di cosa si faccia...su cosa mi debba preparare... se qualcuno puo darmi qualche suggerimento sugli argomenti + bastardi (xD)sarebbe davvero utile ;)

PM Quote
Avatar
BugliL (Member)
Pro


Messaggi: 135
Iscritto: 09/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:57
Martedì, 23/02/2010
Testo quotato

Postato originariamente da TheSte:

Io sono sul 9/10 3° anno di Ragioneria a indirizzo Programmatore....ho vergogna persino a dirlo ma facciamo nientepopo'dimenoke.....il BASIC -.-""

Studio C++ e sviluppo progetti buoni in VB6 vorrei prendere ingegneria informatica ma purtroppo non ho la + pallida idea di cosa si faccia...su cosa mi debba preparare... se qualcuno puo darmi qualche suggerimento sugli argomenti + bastardi (xD)sarebbe davvero utile ;)



Io sono al primo anno e posso dirti che c'è un sacco di matematica e geometria insieme a fisica, poca programmazione, almeno al primo poi si vedrà...

Ultima modifica effettuata da BugliL il 23/02/2010 alle 23:58
PM Quote
Avatar
TheSte (Normal User)
Rookie


Messaggi: 25
Iscritto: 31/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 0:04
Martedì, 16/03/2010
Testo quotato

Postato originariamente da BugliL:

Testo quotato

Postato originariamente da TheSte:

Io sono sul 9/10 3° anno di Ragioneria a indirizzo Programmatore....ho vergogna persino a dirlo ma facciamo nientepopo'dimenoke.....il BASIC -.-""

Studio C++ e sviluppo progetti buoni in VB6 vorrei prendere ingegneria informatica ma purtroppo non ho la + pallida idea di cosa si faccia...su cosa mi debba preparare... se qualcuno puo darmi qualche suggerimento sugli argomenti + bastardi (xD)sarebbe davvero utile ;)



Io sono al primo anno e posso dirti che c'è un sacco di matematica e geometria insieme a fisica, poca programmazione, almeno al primo poi si vedrà...



Qui fisica non ne facciamo O.O e la matematica piu che altro è finanziaria....come diavolo faccio ad essere preparato???

PM Quote
Avatar
BugliL (Member)
Pro


Messaggi: 135
Iscritto: 09/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:37
Sabato, 20/03/2010
Non ti preoccupare c'è anche gente che viene dal classico e dalle magistrali
C'è chi io non farei programmare neanche il termostato del riscaldamento perchè starei all'addiaccio ma sono riusciti a passare l'esame di informatica traquillamente avendo studiato.

PM Quote
Avatar
TheSte (Normal User)
Rookie


Messaggi: 25
Iscritto: 31/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 13:02
Domenica, 28/03/2010
Testo quotato

Postato originariamente da BugliL:

Non ti preoccupare c'è anche gente che viene dal classico e dalle magistrali
C'è chi io non farei programmare neanche il termostato del riscaldamento perchè starei all'addiaccio ma sono riusciti a passare l'esame di informatica traquillamente avendo studiato.  



Vedremo....Speriamo in bene ;)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ] Precedente | Prossimo