Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Che voto avete o avete avuto, in informatica alle superiori?
Forum - Tutto e di + - Che voto avete o avete avuto, in informatica alle superiori? - Pagina 15

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ] Precedente | Prossimo
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:25
Venerdì, 04/12/2009
Beh...Io per ora(sono in seconda superiore) ho solo il 6...xrò voglio aumentare...;)

PM Quote
Avatar
Kevinoo (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 09/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:10
Mercoledì, 09/12/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Progman-92:

Tanto per curiosità :rofl:



Premettendo che sono in 5a superiore (studio C, Java, SQL, PHP) ho 9. :)
E non me ne vanto! :asd:

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:01
Mercoledì, 09/12/2009
Testo quotato

Postato originariamente da BugliL:
La scuola italiana ha bisogno di una nuova generazione di insegnanti e non di reduci (un professore è nella mia scuola da 32 anni) e di una riforma seria, che magari la faccia assomigliare di più a quello che può essere l'università... in modo che i ragazzi non studino ma imparino!!! e non il grembiulino rosa per le femminucce e blu per i maschietti....



Su questo(anche se è un pò vecchiotto) ti stra quoto...Sono daccordissimo con te...:k:

PM Quote
Avatar
BugliL (Member)
Pro


Messaggi: 135
Iscritto: 09/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:10
Mercoledì, 09/12/2009
Testo quotato

Postato originariamente da LittleHacker:

Testo quotato

Postato originariamente da BugliL:
La scuola italiana ha bisogno di una nuova generazione di insegnanti e non di reduci (un professore è nella mia scuola da 32 anni) e di una riforma seria, che magari la faccia assomigliare di più a quello che può essere l'università... in modo che i ragazzi non studino ma imparino!!! e non il grembiulino rosa per le femminucce e blu per i maschietti....



Su questo(anche se è un pò vecchiotto) ti stra quoto...Sono daccordissimo con te...:k:


:k:

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 19:33
Venerdì, 11/12/2009
io faccio l'itis indirizzo elettronico 1°anno per il momento ho la media dell' 8 cmq nel biennio ho fatto 2 stupidate con pascal e adesso sto facendo vb6 a scuola e vb.net su visual studio 2008 a casa

PM Quote
Avatar
Cronos (Normal User)
Pro


Messaggi: 105
Iscritto: 07/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:11
Sabato, 12/12/2009
Io faccio il classico, secondo anno e come potete immaginare, lì informatica non si fa per niente: credo di essere uno dei pochi che sa cosa vuole dire la parola "programmare", il VB me lo sono imparato da solo, completamente: Un peccato secondo me, qualche ora di informatica non farebbe male :D

Ultima modifica effettuata da Cronos il 12/12/2009 alle 15:14
PM Quote
Avatar
bested (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 07/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 0:46
Giovedì, 07/01/2010
io faccio il terzo superiore e di informatica a partire dal primo ne abbiamo fatta sempre di meno!! adesso il prof ci fa fare solo matematica che poi trasportiamo su excel... -.- ...:( tutte le mie conoscienze le ho apprese in solitaria!! :D

PM Quote
Avatar
el borto (Normal User)
Rookie


Messaggi: 47
Iscritto: 19/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:54
Giovedì, 07/01/2010
Testo quotato

Postato originariamente da LittleHacker:

Testo quotato

Postato originariamente da BugliL:
La scuola italiana ha bisogno di una nuova generazione di insegnanti e non di reduci (un professore è nella mia scuola da 32 anni) e di una riforma seria, che magari la faccia assomigliare di più a quello che può essere l'università... in modo che i ragazzi non studino ma imparino!!! e non il grembiulino rosa per le femminucce e blu per i maschietti....



Su questo(anche se è un pò vecchiotto) ti stra quoto...Sono daccordissimo con te...:k:


:k::k:

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ] Precedente | Prossimo