Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Riparazione Computer
Forum - Tutto e di + - Riparazione Computer

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Nophiq (Founder Member)
Expert


Messaggi: 537
Iscritto: 15/11/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 14:09
Martedì, 01/11/2005
Ieri (31 Ottobre) sono andato a Media World per far aggiustare il masterizzatore perch? legge ma non masterizza! [Per chi ne volesse sapere di pi? - Error Code: 1014]

Il commesso del reparto: "Le ritelefoneremo fra 30 gg"

COSA??? 30 giorni e io che cosa faccio senza il PC per 30 giorni, per fortuna che ho quello di mio padre attivo che pu? nagivare in internet con l'adsl!

Speriamo che mi ritelefonino prima. Intanto mi scuso in anticipo avvertendo che di conseguenza la mia presenza all'interno del sito sar? abbastanza passiva, ovvero risponder? al forum ed inserir? qualche news.

Grazie per l'attenzione

PM Quote
Avatar
radio (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 327
Iscritto: 03/03/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 15:05
Martedì, 01/11/2005
30 gionri? ma sono pazzi!

Non potevi alsciargli solo il masterizzatore?!?

Ma al posto di comprare il PC al meda word perch? nn 6 andato in un negozio in cui scegli i vari componenti e poi loro te li comprano e "montano"?!?

Oltre ad essere pi? informati e specializzati sanno riparare davvero i PC

PM Quote
Avatar
Nophiq (Founder Member)
Expert


Messaggi: 537
Iscritto: 15/11/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 19:40
Martedì, 01/11/2005
Innanzitutto perch? il mio computer ? ancora sotto garazia e inoltre per il momento non sono ancora esperto di HW tanto da decidere quali componenti scegliere per il mio computer.
Mio fratello aveva provato ad assemblarlo lui e il suo computer ha problemi in varie parti del sistema.

Quindi ho scelto per quella opzione

PM Quote
Avatar
Nophiq (Founder Member)
Expert


Messaggi: 537
Iscritto: 15/11/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 18:14
Sabato, 03/12/2005
Oggi ho telefonato all'assistenza di Media World:

Nophiq: > "Salve, vorrei sapere riguardo ad un acer che ho portato da vuoi a riparare..."
Assistente: > "Almeno ancora 45 giorni"

Al che mi sono caduti i c******i ed ho ringraziato il tipo.

:d:d:d:d:d

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 17:25
Domenica, 04/12/2005
Minacciali di denunciarli :-|

Con Telecom se fai cos? si sbrigano prima :asd:

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 04/12/2005 alle 17:25


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Nophiq (Founder Member)
Expert


Messaggi: 537
Iscritto: 15/11/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 16:36
Martedì, 06/12/2005
Il punto ? che l'assistente mi ha detto che hanno portato il mio computer in assistenza dall'Acer, quindi non ? da loro (anche perch? altrimenti me lo sarei andato a riprendere...)

PM Quote
Avatar
Nophiq (Founder Member)
Expert


Messaggi: 537
Iscritto: 15/11/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 11:29
Lunedì, 02/01/2006
Dopo due mesi di attesa ho richiamato l'assistente: "Abbiamo contattato il centro Acer e hanno detto che stanno ancora aspettando l'arrivo del pezzo: LA SCHEDA MADRE"

:-? Qui c'? qualcosa che non va...

PM Quote
Avatar
Nophiq (Founder Member)
Expert


Messaggi: 537
Iscritto: 15/11/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 11:30
Lunedì, 02/01/2006
Alla fine ha detto che c'? da aspettare ancora una decina di giorni (probabilmente allora ancora un mese... :d)

PM Quote
Avatar
hedo (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 248
Iscritto: 03/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 21:48
Lunedì, 30/01/2006
ahahhaahhaa, mandare i computer in assistenza ? come spararsi... oltre alle mie mani e a quelle di pochi fedelissimi NESSUNO tocca il mio computer :)
A costo di smontare il masterizzatore e cercare i piani su internet lo faccio da me!! Nophiq questa ? stata proprio da favola... spero che ti sar? passata la voglia dei centri assistenza, sono solo dei ladri e perditempo, fidati, ne so qualcosa. E poi... un masterizzatore nuovo te lo tirano dietro, che bisogno c'era di portare tutto il computer LOL, ? come se ti si rompesse il portacenere della macchina e tu gli porti tutta la macchina... ? ovvio che troveranno altri guasti!! Vedrai... e ci metteranno cos? tanto che la garanzia non varr? +, scommettiamo?

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo