Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Altri Linguaggi - programma in linguaggio macchina?
Forum - Altri Linguaggi - programma in linguaggio macchina? - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 18:52
Lunedì, 29/09/2008
Testo quotato

Postato originariamente da Shutdown:

MM.. Devi prima creare il programma in Assembly, C, C++ o nel linguaggio che preferisci e poi lasciare al "compilatore" il compito di compilare e assemblare un eseguibile.. Non puoi crearlo a mano da Blocco Note. :k:


LoL questo lo sapevo(programmatore in vb.net),volevo chiedere solo se era possibile scrivere il programma direttamente in linguaggio macchina

PM Quote
Avatar
Shutdown (Founder Member)
Guru


Messaggi: 1212
Iscritto: 10/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 12:56
Martedì, 30/09/2008
Testo quotato

Postato originariamente da Shutdown:

....Non puoi crearlo a mano da Blocco Note. :k:


PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 14:15
Martedì, 30/09/2008
Testo quotato

Postato originariamente da Shutdown:

Testo quotato

Postato originariamente da Shutdown:

....Non puoi crearlo a mano da Blocco Note. :k:



oookkkkkk :k:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 19:48
Martedì, 30/09/2008
Per favore... cerchiamo di rimanere in topic e di rispondere al nostro utente senza troppi OT.

Si si può fare... tutto quello che ti serve è un debugger che ti permetta di inserire in memoria i valori binari e usi un'istruzione jmp per eseguire il codice... (non ricordo se ollydbg te lo permette, prova a vedere). Ma poi perchè in binario? Che c'ha l'esadecimale che non va?

P.s. l'ho letto una volta che si può fare con questa procedura ma non l'ho mai provato nella pratica.

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 30/09/2008 alle 19:48


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 21:43
Martedì, 30/09/2008
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Per favore... cerchiamo di rimanere in topic e di rispondere al nostro utente senza troppi OT.

Si si può fare... tutto quello che ti serve è un debugger che ti permetta di inserire in memoria i valori binari e usi un'istruzione jmp per eseguire il codice... (non ricordo se ollydbg te lo permette, prova a vedere). Ma poi perchè in binario? Che c'ha l'esadecimale che non va?

P.s. l'ho letto una volta che si può fare con questa procedura ma non l'ho mai provato nella pratica.


Volevo sapere se era possibile creare un programma in linguaggio macchina x una scommessa con un'amico :rotfl:

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo