Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Qual'è la prossima miglioria del sito che vorresti vedere completata?
Forum - Tutto e di + - Qual'è la prossima miglioria del sito che vorresti vedere completata? - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ] Precedente | Prossimo
Avatar
inca (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 24
Iscritto: 13/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 12:34
Martedì, 29/07/2008
Secondo me l'area progetti andrebbe suddivisa in base al linguaggio di programmazione utilizzato, come fatto per la sezione sorgenti.

PM
Avatar
inca (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 24
Iscritto: 13/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 12:36
Martedì, 29/07/2008
Secondo me l'area progetti andrebbe suddivisa in base al linguaggio di programmazione utilizzato, come fatto per la sezione sorgenti.

PM
Avatar
aitsu01 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 28
Iscritto: 03/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:58
Mercoledì, 01/10/2008
la sezione progetti va migliorata ed aggiornata.
io ho votato per questo.poi vabbe altre cose si possono migliorare ma questa è solo stata la mia opinione.

PM
Avatar
G82T (Founder Member)
Expert


Messaggi: 225
Iscritto: 14/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 21:41
Mercoledì, 01/10/2008
Un qualcosa di velocemente fattibile e di nuovo sarebbe una newsletter settimanale per tutti gli iscritti, con magari dei link ai programmi e progetti approvati durante la settimana, e con qualche commento di presentazione. La potrebbero curare e scrivere un paio di membri e poi passarla a piero, o ad un admin che provvederà a farla ricevere a tutti, e sarebbe utile per aggiornare gli iscritti su quello che succede di nuovo nel sito, e anche un ottimo mezzo per comunicare con tutti ad esempio del raduno 2008, o della nascità di progetti interessanti, o avvisarli...

Comunque per me questa sarebbe più che una miglioria del sito, una miglioria per il sito, perchè comunicando a tutti gli iscritti quello che c'è di nuovo, si mostra più facilmente (Senza bisogno di perdersi fra le sezioni del sito) la parte "vitale" della community

PM
Avatar
pietros93 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 03/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:54
Venerdì, 03/10/2008
Testo quotato

Postato originariamente da G82T:

Un qualcosa di velocemente fattibile e di nuovo sarebbe una newsletter settimanale per tutti gli iscritti, con magari dei link ai programmi e progetti approvati durante la settimana, e con qualche commento di presentazione. La potrebbero curare e scrivere un paio di membri e poi passarla a piero, o ad un admin che provvederà a farla ricevere a tutti, e sarebbe utile per aggiornare gli iscritti su quello che succede di nuovo nel sito, e anche un ottimo mezzo per comunicare con tutti ad esempio del raduno 2008, o della nascità di progetti interessanti, o avvisarli...

Comunque per me questa sarebbe più che una miglioria del sito, una miglioria per il sito, perchè comunicando a tutti gli iscritti quello che c'è di nuovo, si mostra più facilmente (Senza bisogno di perdersi fra le sezioni del sito) la parte "vitale" della community


PM
Avatar
Alceus (Member)
Expert


Messaggi: 288
Iscritto: 22/07/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:30
Venerdì, 03/10/2008
Testo quotato

Postato originariamente da G82T:

Un qualcosa di velocemente fattibile e di nuovo sarebbe una newsletter settimanale per tutti gli iscritti, con magari dei link ai programmi e progetti approvati durante la settimana, e con qualche commento di presentazione. La potrebbero curare e scrivere un paio di membri e poi passarla a piero, o ad un admin che provvederà a farla ricevere a tutti, e sarebbe utile per aggiornare gli iscritti su quello che succede di nuovo nel sito, e anche un ottimo mezzo per comunicare con tutti ad esempio del raduno 2008, o della nascità di progetti interessanti, o avvisarli...

Comunque per me questa sarebbe più che una miglioria del sito, una miglioria per il sito, perchè comunicando a tutti gli iscritti quello che c'è di nuovo, si mostra più facilmente (Senza bisogno di perdersi fra le sezioni del sito) la parte "vitale" della community


Quoto.

PM
Avatar
torn24 (Normal User)
Pro


Messaggi: 156
Iscritto: 04/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 16:06
Mercoledì, 15/10/2008
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Forza, fatemi vedere la vostra opinione. :D



io apprezzo i contenuti del sito che dovrebbero rimanere invariati avere a disposizione tanti sorgenti aiuta ad imparare a programmare con un
dato linguaggio.
la grafica non è male quello che dico è che andando attorno al sito non è detto che si ottengano effettive migliorie ma solo una nuova
veste che francamente a me non interessa

PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 21:44
Martedì, 04/11/2008
A me non piace molto l'immagine di sfondo, per precisare le "nuvole" XD
Poi perchè non ci sono gli avatar? io non mi ci posso vedere senza XD
I contenuti non mancano.

PM
Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ] Precedente | Prossimo