Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Qual'è la prossima miglioria del sito che vorresti vedere completata?
Forum - Tutto e di + - Qual'è la prossima miglioria del sito che vorresti vedere completata?

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ] Precedente | Prossimo
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Il sistema wiki
Sistemare la zona progetti
Certificazione articoli
Rinnovamento della grafica
Altro
Segnala al moderatore
Postato alle 10:45
Venerdì, 16/05/2008
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Forza, fatemi vedere la vostra opinione. :D


Il mio blog: https://piero.dev
PM
Avatar
eddiewrc (Member)
Expert


Messaggi: 560
Iscritto: 30/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 2:22
Domenica, 18/05/2008
viva il superfluo! del resto è così che va il mondo, ormai!

la grafica è solo un'apparenza, una facciata! non sarebbe molto meglio migliorare i contenuti invece che l'aspetto?

meglio una grafica scadente che un sito vuoto... e soprattutto meglio usare un onesto tasm a riga di comando rispetto a un visual studio che si impalla ogni 2 per 3 ed è lento come un pachiderma!

PM
Avatar
Hacker (Member)
Guru


Messaggi: 1014
Iscritto: 06/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 13:12
Domenica, 18/05/2008
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Forza, fatemi vedere la vostra opinione. :D


uhm...sinceramente non capisco perchè non fare un collegamento alle pagine di wikipedia(in caso mancassero verrebbero create) o mandare l'utente ad una ricerca su wikipedia al posto di "appesantire" o perder tempo modificando il sito,bho...(non è una critica,è solo un dubbio)

La certificazione articoli sarebbe un qualcosa tipo la certificazione dei programmi o qualcosa che centra con la ladder?

Secondo me la grafica va benissimo così,anche se forse si dovrebbero riordinare gli elementi perchè avere una sezione progetti in fondo alla pagina...non so quale utilità potrebbe avere :P

Infine,credo che sistemare la zona progetti sia la cosa più "necessaria" rispetto alle altre

;)

Ultima modifica effettuata da Hacker il 18/05/2008 alle 13:13
PM
Avatar
Mte90 (Member)
Guru


Messaggi: 1144
Iscritto: 25/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:46
Domenica, 18/05/2008

Io direi ke la sezione progetti è la più urgente.
La grafica è una cosa di cui non è necessario l'admin.
per quello si potrebbe fare anche un concorso così gli admin possono occuparsi di altro.
Per il wiki direi ke c'è wikipedia ke bisogno c'è di riempire sto sito di un'altra cosa?
la certificazione articoli direi ke è un ottima cosa.


PM
Avatar
Xaratroom (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 526
Iscritto: 03/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:50
Domenica, 18/05/2008
Testo quotato


soprattutto meglio usare un onesto tasm a riga di comando rispetto a un visual studio che si impalla ogni 2 per 3 ed è lento come un pachiderma!


Sono rimasto un po' perplesso dal confronto fra un compilatore e un ide ma cmq è meglio usare il visual studio perchè ti consente di essere molto più veloce nello sviluppo ...
Non sono pratico dell'area progetti ma cmq io consiglierei di migliorare e non creare: ossia migliorare il sito, il forum o la sezione dedicata ai progetti e non creare una wiki, etc.

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 10:41
Lunedì, 19/05/2008
Testo quotato

Postato originariamente da Hacker:
uhm...sinceramente non capisco perchè non fare un collegamento alle pagine di wikipedia



Perchè in questo modo il visitatore resterebbe sul sito.

Testo quotato


La certificazione articoli sarebbe un qualcosa tipo la certificazione dei programmi o qualcosa che centra con la ladder?



Qualcosa tipo la certificazione dei programmi, applicata agli articoli.


Il mio blog: https://piero.dev
PM
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 11:31
Lunedì, 19/05/2008
Io porrei la cosa in quest'ordine.

Sistema Wiki(porterebbe molte visite... almeno una cosa base in modo che si possa iniziare a inserire contenuti)

Sistemare la zona progetti(per categoria, grado di partecipazione, linguaggio ecc)

Certificazione Articoli( beh comunque non credo che sia un grosso lavoro... è un copia incolla della certificazione programmi.. piu o meno.. quindi con 2 orette te la cavi...)

Per quanto riguarda la grafica... beh anche se non attira molto... è leggera sia alla vista che come navigazione.. qundi direi che potrebbe reggere ancora per un po' di tempo senza particolari modifiche.

PM
Avatar
Roberto VB (Member)
Expert


Messaggi: 419
Iscritto: 29/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:51
Lunedì, 19/05/2008
A me piacerebbe vedere completato il sistema wiki :rotfl:

PM
Avatar
P4p3r0g4 (Member)
Guru


Messaggi: 1319
Iscritto: 29/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 23:50
Mercoledì, 21/05/2008
Io ho votato per la grafica perche` e` un lavoro necessario che si continua a rimandare.
ho visto anche la index2 che e` molto accattivante ma e` ferma solo li, cioe non e` applicabile al resto del sito.
non e` indispensabile (come del resto le altre opzioni) ma prima o poi andra` fatta e ora come ora e` un po scarsina, quindi..
poi ovviamente direi il completamento della wiki, soprattutto riguardo alle chiamate nel codice (dalle piu` banali funzioni di stringa a alla gestione dei componenti per la rete) che occupano un buon 3zo delle richieste nel forum.

PM
Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ] Precedente | Prossimo