Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Altri Linguaggi - Programma in assembler
Forum - Altri Linguaggi - Programma in assembler

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Puma (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 14/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:23
Mercoledì, 14/05/2008
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Mi servirebbe un programma in assembler che prenda una frase da input e la stampi dopo prenda una seconda stringa e veda quante volte quest'ultima è contenuta nella prima.
Grazie dell'aiuto!

PM
Avatar
Shutdown (Founder Member)
Guru


Messaggi: 1212
Iscritto: 10/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 15:41
Giovedì, 15/05/2008
Nessuno svolgerà i compitini per te.. :-|
Questo è un forum, non una software house. :k:

PM
Avatar
Amarath (Normal User)
Pro


Messaggi: 85
Iscritto: 08/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:35
Venerdì, 16/05/2008
anche volendo aiutarti, sei troppo generico..

dovresti sapere che l'assembler è specifico per ogni architettura, quindi almeno dovresti specificare quella

PM
Avatar
Puma (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 14/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 9:26
Sabato, 17/05/2008
Allora non mi aspetto che nessuno mi faccia i "compiti" ma volevo consigli o aiuto in genere.
Cmq ho già fatto da solo per fortuna....non funziona molto come forum..."complimenti" ai gestori di esso.

cmq l'architettura se non erro è la 8086, quella su cui la maggior parte lo studiano, quindi informazione ovvia e intuibile anche questa.

Au revoir....

p.s.(sicuramente questo messaggio sarà censurato, vero?!?!...oramai la democrazia...)

PM
Avatar
K.Mitnick (Member)
Expert


Messaggi: 278
Iscritto: 24/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 13:03
Sabato, 24/05/2008
Testo quotato

Postato originariamente da Puma:

Allora non mi aspetto che nessuno mi faccia i "compiti" ma volevo consigli o aiuto in genere.



Sei stato tu a scriver "Mi servirebbe un programma", non hai chiesto un consiglio, ma il programma bello fatto... 8-|

Testo quotato

Cmq ho già fatto da solo per fortuna....non funziona molto come forum..."complimenti" ai gestori di esso.



Funziona, semplicemente non si può pretender che gli altri facciano da zero il proprio lavoro...

Testo quotato

cmq l'architettura se non erro è la 8086, quella su cui la maggior parte lo studiano, quindi informazione ovvia e intuibile anche questa.



Non è poi così ovvia... 8-|

Testo quotato

Au revoir....

p.s.(sicuramente questo messaggio sarà censurato, vero?!?!...oramai la democrazia...)



Il flaming è contrario alla netiquette...8-|

P.S.: assembly, non assembler...

Ultima modifica effettuata da K.Mitnick il 24/05/2008 alle 13:05
PM
Avatar
Puma (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 14/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:45
Sabato, 24/05/2008
Va bene assembler, tranquillo!

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 2:06
Domenica, 25/05/2008
Testo quotato

Postato originariamente da Puma:

Allora non mi aspetto che nessuno mi faccia i "compiti" ma volevo consigli o aiuto in genere.



Scusami tanto ma leggendo una frase del tipo "Mi servirebbe un programma blablabla grazie dell'aiuto" mi sembra tutto tranne che chiedere consigli.

Come ti è già stato risposto non siamo una software house, se hai un problema con un programma possiamo cercare di indicarti la via per risolverlo dopo che ci sarà stato mostrato il sorgente non funzionante o dopo una spiegazione dettagliata del problema, la pappa pronta non la facciamo.

Testo quotato


Cmq ho già fatto da solo per fortuna....



Dopo che hai chiesto aiuto, se trovi una soluzione al problema di solito la si condivide postandola. Forse non hai ben capito come funziona un forum.

Testo quotato


p.s.(sicuramente questo messaggio sarà censurato, vero?!?!...oramai la democrazia...)



E perchè mai dovrei censurarlo? Un bell'esempio di come non ci si deve comportare deve poter essere visibile a tutti.

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 25/05/2008 alle 2:08


Il mio blog: https://piero.dev
PM
Avatar
Shutdown (Founder Member)
Guru


Messaggi: 1212
Iscritto: 10/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 22:52
Lunedì, 26/05/2008
Concordo con Piero e K.Mitnick ;)

PM
Avatar
Puma (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 14/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 9:12
Mercoledì, 28/05/2008
Amministratore ti contraddici!
Se ammesso e non concesso che io "volessi la pappa pronta" come dite voi, nessuno si è azzardato ad aiutarmi, con un consiglio o suggerire un modo per farlo, ma sono stato subito attaccato, perchè mai io dovrei mettere su un piatto d'argento la pappa a questa gente?!?!?

Scusa prima dici che nessuno la pappa a me la deve dare e poi perchè è concesso che io la dia agli altri?!? mi spiace ma a questo punto neanche io sono una software house!

Se qualcuno mi avesse dato una mano, invece di cogliere l'occasione di una domanda forse formulata male (questo lo ammetto) o cmq non comprensibilissima, per attaccarmi, con molto piacere avrei postato il sorgente in modo tale che se fosse servito a qualcun'altro lo avrebbe preso liberamente, come dovrebbe essere un forum.

Quindi caro amministratore, non so, fra me e voi, chi è l'esempio da seguire su un forum! Lascio agli altri la risposta.

Spero che questo post verrà bloccato, perchè stiamo andando oltre!

Grazie a tutti, cmq.

Ciao!

PM
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo