Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Primo forum
Forum - Presentiamoci - Primo forum

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Basso Livello (Normal User)
Rookie


Messaggi: 22
Iscritto: 14/11/2020

Segnala al moderatore
Postato alle 19:42
Sabato, 14/11/2020
Ciao a tutti, sono un programmatore da qualche anno, se nel mio piccolo riesco ad aiutare qualcuno ben venga, ho trovato questo forum e mi é sembrato un bel "posto". Mi piacerebbe imparare a programmare app per android, spero di trovare buoni insegnamenti e consigli qui dentro!

P.S. l'orario del post é un'ora indietro :)

P.p.s. aiuto le virgolette e le vocali accentate sono non gestite?

P.p.p.s. lo so sono un rompi *#+!

Ultima modifica effettuata da Basso Livello il 14/11/2020 alle 19:51


Se ci fosse la Silicon Valley in Italia, sarebbe capitanata da Barbara D'Urso.
PM Quote
Avatar
AldoBaldo (Member)
Guru


Messaggi: 699
Iscritto: 08/01/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 20:12
Sabato, 14/11/2020
Basso Livello: "lo so sono un rompi *#+!"

Meno male che sei arrivato, se no l'unico ero io! :heehee:


ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
PM Quote
Avatar
Ultimo (Member)
Guru


Messaggi: 877
Iscritto: 22/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 11:36
Domenica, 15/11/2020
Testo quotato

Postato originariamente da Basso Livello:

Ciao a tutti, sono un programmatore da qualche anno, se nel mio piccolo riesco ad aiutare qualcuno ben venga, ho trovato questo forum e mi é sembrato un bel "posto". Mi piacerebbe imparare a programmare app per android, spero di trovare buoni insegnamenti e consigli qui dentro!