Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Hardware -  Aiuto keylogger hardware
Forum - Hardware - Aiuto keylogger hardware - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6390
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:39
Sabato, 09/05/2020
Testo quotato

Postato originariamente da naker18:
Grazie per la risposta. Il mio computer è tornato a casa dall'ufficio, era il computer dell'ufficio assegnato dalla società, quindi non so da dove provenisse il keylogger.



Non hai ancora detto che modello e che marca è. E che sia stato installato in ufficio, se è un keylogger, è illegale e dovresti farlo presente ai tuoi responsabili. Ci sono gli estremi per una denuncia contro ignoti. Sempre ammesso che sia un keylogger. Spero tu l'abbia staccato.

Testo quotato

Postato originariamente da naker18:
La cosa strana è il motivo per cui è collegato al mouse. Tra l'altro, se è attaccato al mouse, non penso che abbia fatto molto ... registra solo il numero di clic del mouse, non il numero di clic della tastiera. Non so quali siano i fatti.



E' poco utile attaccarlo al mouse, ma si può capire qualcosa solo dal modello e dalla marca.

Testo quotato

Postato originariamente da naker18:
Infatti sono preoccupato perchè ho accesso alla banca e postepay su questo pc!



Spero tu l'abbia eliminato in tanto tempo (da marzo ad oggi).

Testo quotato

Postato originariamente da naker18:
E' possibile che a mia insaputa l'abbia installato?



Chi? E' hardware quindi non si installa, si collega solamente.

Testo quotato

Postato originariamente da naker18:
Inoltre può essere occultato anche in un file iso o rar?



Ma se stiamo parlando di un dispositivo hardware che c'entrano i file iso e rar???



Comunque, ce ne hai messo per rispondere. A quest'ora quello che è successo è successo.
Ci risentiamo a giugno.

Ultima modifica effettuata da nessuno il 09/05/2020 alle 19:53


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
Ultimo (Member)
Guru


Messaggi: 877
Iscritto: 22/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 10:59
Domenica, 10/05/2020
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Testo quotato

Postato originariamente da naker18:
Grazie per la risposta. Il mio computer è tornato a casa dall'ufficio, era il computer dell'ufficio assegnato dalla società, quindi non so da dove provenisse il keylogger.



Non hai ancora detto che modello e che marca è. E che sia stato installato in ufficio, se è un keylogger, è illegale e dovresti farlo presente ai tuoi responsabili. Ci sono gli estremi per una denuncia contro ignoti. Sempre ammesso che sia un keylogger. Spero tu l'abbia staccato.

Testo quotato

Postato originariamente da naker18:
La cosa strana è il motivo per cui è collegato al mouse. Tra l'altro, se è attaccato al mouse, non penso che abbia fatto molto ... registra solo il numero di clic del mouse, non il numero di clic della tastiera. Non so quali siano i fatti.



E' poco utile attaccarlo al mouse, ma si può capire qualcosa solo dal modello e dalla marca.

Testo quotato

Postato originariamente da naker18:
Infatti sono preoccupato perchè ho accesso alla banca e postepay su questo pc!



Spero tu l'abbia eliminato in tanto tempo (da marzo ad oggi).

Testo quotato

Postato originariamente da naker18:
E' possibile che a mia insaputa l'abbia installato?



Chi? E' hardware quindi non si installa, si collega solamente.

Testo quotato

Postato originariamente da naker18:
Inoltre può essere occultato anche in un file iso o rar?



Ma se stiamo parlando di un dispositivo hardware che c'entrano i file iso e rar???



Comunque, ce ne hai messo per rispondere. A quest'ora quello che è successo è successo.
Ci risentiamo a giugno.



Oppure allegaci delle foto dell'oggetto, potrebbe essere una prolunga USB


Ultima modifica effettuata da Ultimo il 10/05/2020 alle 11:02


If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo