Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Altri Linguaggi - Richiesta Codice Per Un App.
Forum - Altri Linguaggi - Richiesta Codice Per Un App. - Pagina 4

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
VanCracken (Normal User)
Newbie

Iscritto: 08/12/2014

Segnala al moderatore
Postato alle 8:27
Venerdì, 12/12/2014
ti faccio un esempio. guarda me l'hanno realizzato

http://betlexic.altervista.org/prova.html

:-) ora si può chiudere.. :rofl::rofl::rofl::rofl:

PM Quote
torn24 (Normal User)
Pro

Iscritto: 04/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 9:32
Venerdì, 12/12/2014
Ciao, i motivi per cui ti hanno fatto lo script posso essere molteplici e di diversa natura, ma qualunque fosse il motivo bisogna essergli grato,
Ma forse non hai capito un altro punto di vista, mettiamo che ti piacerebbe che il tempo fosse visualizzato in minuti e secondi, con una conoscenza base d javascript potresti modificarlo con poche righe di codice, ma tu  saresti costretto a chiedere un altro favore a chi ti ha fatto il lavoro, come dire " ti sono sinceramente grato del regalo, ma non mi basta, aggiungi qualcos'altro :pat:"

PM Quote
nessuno (Normal User)
Guru^2

Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:45
Venerdì, 12/12/2014
Testo quotato

Postato originariamente da VanCracken:

guarda me l'hanno realizzato

Che bravo giovane programmatore !

Testo quotato

:-) ora si può chiudere.. :rofl::rofl::rofl::rofl:

Che genio !

Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
VanCracken (Normal User)
Newbie

Iscritto: 08/12/2014

Segnala al moderatore
Postato alle 16:52
Venerdì, 12/12/2014
torn.. fatta la modifica in minuti e secondi... ora lavoro anche ad un db in modo che salvi le statische degli utenti.. io non mi sono dimostrato arrogante, per prima cosa ho detto che non ne capisco assolutamente niente. Raccogliendo nessuna forma di aiuto da parte loro (e dico loro perchè tu ti sei dimostrato molto disponibile) non c'è nessuno che ha pensato che se scrivevo mi serviva questa benedetta app? io ho molti problemi di tempo, ma come vedi alla fine se mi ci metto si fanno le cose.. come voi anche io da anni sto dietro al pc.

Però si sà, le persone che incontri quando sali sono le stesse che incontri quando scendi, trattarle male non è la mossa più intelligente da fare :)

La targhetta "newbye" associata al numero di messaggi sotto il mio avatar non significa "persona da trattare male e con cui essere scortesi" l'arroganza è una brutta bestia.

PM Quote
nessuno (Normal User)
Guru^2

Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:14
Lunedì, 15/12/2014
Testo quotato

Postato originariamente da VanCracken:

l'arroganza è una brutta bestia.  

Sì ... sono d'accordo ...

Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
tuttodiMC (Normal User)
Expert

Iscritto: 29/10/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 22:05
Mercoledì, 24/12/2014
Rispondo in ritardo, comunque io in quel link non vedo nulla che asomigli all'applicazione che hai cercato di sviluppare, ma vedo solo una pagina che dice di cercare nella home del sito.

Ultima modifica effettuata da tuttodiMC il 24/12/2014 alle 22:05
PM Quote
Dario DF (Member)
Newbie

Iscritto: 19/06/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 20:54
Sabato, 14/02/2015
Sorvolando sul database per le statistiche e la pagina in costruzione, leggendo la discussione (ed essendo un po' pignolo :)), mi sento in dovere di scrivere che la soluzione più appropriata (a mio parere) prevede l'uso della funzione setTimer al posto di setInterval (e una funzione al posto di una stringa da valutare) con un array e una variabile per memorizzare lo stato corrente del sistema.

Codice sorgente - presumibilmente Delphi

1. var tempi = [1000, 200, 100]; // Tempi in sequenza (a piacere)
  2. var step = 0;
  3.  
  4. function nextTime() {
  5.   if (step < nCicli * tempi.length) {
  6.     setTimeout(nextTime, tempi[(step++) % tempi.length];
  7.   } else {
  8.     // Timer finito!
  9.   }
  10. }
  11.  
  12. nextTime();

Perdonate eventuali errori (il codice è "AS IT IS")
Con semplici modifiche è possibile riadattarlo a tutti i casi e necessità, ho postato il codice solo perché, data la semplicità, è più facile da scrivere della spiegazione ed è altrettanto chiaro

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo