Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Altri Linguaggi - LINGUAGGIO C--
Forum - Altri Linguaggi - LINGUAGGIO C--

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
tuttodiMC (Normal User)
Expert


Messaggi: 327
Iscritto: 29/10/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 20:44
Mercoledì, 14/11/2012
Salve a tutti ho appena appreso da Wikipedia che esiste una versione ridotta del linguaggio C (C--) che modifica le funzioni variadiche (?), sintassi dei puntatori e sistema dei tipi del C. Che ne dite mi conviene impararlo? Ho provato in prima media con il C ( :pat: :nono: ) e ovviamente mi sono ritrovato sprofondato in parole semplici come "operatori" e mi stavo sparando per capire a cosa diavolo servissero le variabili. Adesso che sono più esperto vorrei avere una base di questo linguaggio ma dato che mi mette un po' l'ansia penso che sarebbe meglio il C--. Che ne dite?

PM Quote
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:26
Mercoledì, 14/11/2012
Il fatto che tu non l'abbia mai sentito ti fa capire quanto sia usato. Forse è meglio che ti concentri su C e le sue evoluzioni come C++ e C#

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6403
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:40
Mercoledì, 14/11/2012
Testo quotato

Postato originariamente da tuttodiMC:

Salve a tutti ... Che ne dite?



Lascia stare linguaggi che non si usano ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 21:41
Mercoledì, 14/11/2012