Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Differenze tra Struct e Class
Forum - C/C++ - Differenze tra Struct e Class - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
osharko (Normal User)
Pro


Messaggi: 124
Iscritto: 16/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 14:46
Sabato, 16/04/2011
o.O sta diventando una battaglia...
comunque si mi riferivo a quel libro!
p.s. cosa sono costruttori e distruttori?

PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:46
Sabato, 16/04/2011
Testo quotato

Postato originariamente da Template:
A questo punto, HeDo, mi hai fatto venire un dubbio: le strutture supportano il puntatore this, i prototype explicit e l'operator overloading???



non supportano nulla di tutto questo, in quanto tutte feature derivate da altre feature C++ only.

Il puntatore this lo si ha solo nelle classi. explicit manco a dirlo e l'operator overloading non è fattibile in quanto l'overloading stesso NON è presente in C :)

PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 15:47
Sabato, 16/04/2011
Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:

Testo quotato

Postato originariamente da Template:
A questo punto, HeDo, mi hai fatto venire un dubbio: le strutture supportano il puntatore this, i prototype explicit e l'operator overloading???



non supportano nulla di tutto questo, in quanto tutte feature derivate da altre feature C++ only.

Il puntatore this lo si ha solo nelle classi. explicit manco a dirlo e l'operator overloading non è fattibile in quanto l'overloading stesso NON è presente in C :)


Grazie :)
Comunque, osharko, non è una battaglia. L'ultima domanda, poi, era sincerissima: leggendo le risposte di HeDo, e sapendo (dalla lettura di topics precedenti) che non risponde mai a caso, mi è venuto questo dubbio. E lui, preciso e chiaro come sempre, mi ha risposto. Nulla di più.
A proposito, per costruttori e distruttori, osharko, studia, e lo vedrai da te. Se te lo dico io, rischi di confonderti (e già Rota confonde molto, se mi aggiungo io rischi la pazzia).

PM
Avatar
osharko (Normal User)
Pro


Messaggi: 124
Iscritto: 16/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 15:54
Sabato, 16/04/2011
va bene, e comunque grazie mille a tutti e due...
HeDo credo che ora puoi chiudere :)

PM
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo