Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Arduino
Forum - C/C++ - Arduino - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 9:27
Martedì, 05/04/2011
se hai già la connessione tramite browser, fatti uno script che ti parsa tale pagina HTML e ti estrae le letture.

Non puoi prendere il codice dalla SD ed eseguirlo, ti servirebbe un OS (AVR Linux?) per fare una cosa simile, e sull'Arduino di base a 8 bit comunque non andrebbe, non è solo questione di librerie.

Un mio amico ci lavora con i sistemi di domotica Siemens, e ti consiglio di lasciare perdere... 3 mila euro per un sistema che può banalmente essere rimpiazzato da un miniITX da 39 euro...

PM Quote
Avatar
mastergov (Normal User)
Rookie


Messaggi: 22
Iscritto: 26/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:58
Martedì, 05/04/2011
vabbè lasciamo perdere ho fatto da solo, cmq era solamente per fare 2 chiacchiere e sentire qualche opinione su quello che avrei potuto fare non ho chiesto a nessuno di scrivermi il codice ecc... visto che si chiama forum. volevo solo sapere se magari erano possibili le soluzioni che mi ponevo visto che non sono proprio un programmatore di c tutto qui.

Scusate il disturbo.

:cheer:

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:47
Martedì, 05/04/2011
Testo quotato

Postato originariamente da mastergov:

vabbè lasciamo perdere ho fatto da solo, cmq era solamente per fare 2 chiacchiere e sentire qualche opinione su quello che avrei potuto fare non ho chiesto a nessuno di scrivermi il codice ecc... visto che si chiama forum. volevo solo sapere se magari erano possibili le soluzioni che mi ponevo visto che non sono proprio un programmatore di c tutto qui.

Scusate il disturbo.

:cheer:



e... come?

PM Quote
Avatar
Alex (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 441
Iscritto: 15/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 19:25
Mercoledì, 06/04/2011
:-|:-|

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo