Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Crisi del programmatore
Forum - Tutto e di + - Crisi del programmatore - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 1:22
Sabato, 09/10/2010
Testo quotato

Postato originariamente da netarrow:

Scusa ma me l'hai messa su un piatto d'argento: http://www.youtube.com/watch?v=_gVG_sCp9RQ

:rotfl:



asdasd

PM Quote
Avatar
eddiewrc (Member)
Expert


Messaggi: 560
Iscritto: 30/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:31
Sabato, 09/10/2010
Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:

Testo quotato

Postato originariamente da paoloricciuti:

Prima di tutto ti consiglio informatica e non ingegneria informatica (a ingegneria si programma di meno).  



che visione ristretta e distorta del mondo.

la figura dell'ingegnere informatico è una figura molto più completa dal punto di vista professionale di un informatico e basta. Hai porte aperte in tantissimi settori _legati_ all'informatica non necessariamente strettamente collegati alla programmazione.

simply: ing inf > inf



a me sembra invece una fantastica dimostrazione per assurdo dell'ottusità tipica di molti ingegneri.
:rotfl:

PM Quote
Avatar
Progman-92 (Member)
Expert


Messaggi: 368
Iscritto: 16/12/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:23
Sabato, 09/10/2010
E' proprio perchè non pongo al 1° posto la programmazione che sono più propenso per scegliere INGEGNERIA.

Comunque per risollevarmi dal periodo di crisi, ieri mi hanno proposto la creazione di un sito di e-commerce :D forse mi riprenderò...

:ot: Sbaglio o Totem e Hedo frequentano il POLIMI??? Come vi siete preparati per il TOL??? Com'è l'uni?? :ot:




PM Quote
Avatar
nick0 (Member)
Pro


Messaggi: 196
Iscritto: 19/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 9:42
Domenica, 10/10/2010
interessante leggere questo post perchè riflette il mio stesso problema: non sono al 5° anno di liceo ma al 4°, ho speso molto tempo negli ultimi due anni a studiare linguaggi mentre adesso mi manca la voglia.. a volte sono interessato ad un algoritmo che mi piacerebbe implementare, vado su wikipedia ma mi fermo dopo poche righe perchè entrano in gioco nozioni matematiche che non conosco ancora..

comunque se sei alla ricerca di stimoli personalmente ne ho trovati molti iscrivendomi al lug della mia città grazie ai suoi membri e alle persone che ho conosciuto durante linux day (programmatori,elettronici,sysadmin etc)

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:48
Domenica, 10/10/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Progman-92:

:ot: Sbaglio o Totem e Hedo frequentano il POLIMI??? Come vi siete preparati per il TOL??? Com'è l'uni?? :ot:




per il tol random, l'uni è difficile ma è un investimento per il proprio futuro :)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo