Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Privacy
Forum - Tutto e di + - Privacy

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Cesco90 (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 29
Iscritto: 18/05/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:32
Martedì, 07/09/2010
Ciao scrivo dopo che mi è arrivata questa e-mail:
Testo quotato

vivianammed4u@yahoo.co.uk
Il mio nome è Miss Vivian ammed stavo andando pensato questo sito e ora ho visto il tuo profilo in www.pierotofy.it Credo che lei sia la persona giusta che cerco, mi piace di e vi prego di inviarmi una mail a mio indirizzo e-mail così la mia email (vivianammed4u@yahoo.co.uk) per me darvi il mio belle immagini e di dirvi di più su me.I saranno aspettando la tua mail di oggi
vivian

vivianammed4u@yahoo.co.uk
My name is Miss vivian ammed i was going throught this site now and i saw your profile at www.pierotofy.it i believe you are the right person i am looking for,i will like you to please send me an email at my email address thus my email (vivianammed4u@yahoo.co.uk) for me to give you my beautiful pictures and to tell you more about me.I will be waiting for your mail today
vivian



Credo che la mia e la vostra privacy non sia tutelata!

Ritengo indispensabile e più velocemente possibile l'inserimento di impostazioni che permettano l'oscuramento dell'e-mail se l'utente lo ritiene necessario, del nome, del cognome, delle informazioni personali e dell'intero profilo sempre a discrezione dell'utente!

Ultima modifica effettuata da Cesco90 il 07/09/2010 alle 23:33
PM Quote
Avatar
D@vide (Member)
Expert


Messaggi: 450
Iscritto: 30/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 23:37
Martedì, 07/09/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Cesco90:

Ciao scrivo dopo che mi è arrivata questa e-mail:
Testo quotato

vivianammed4u@yahoo.co.uk
Il mio nome è Miss Vivian ammed stavo andando pensato questo sito e ora ho visto il tuo profilo in www.pierotofy.it Credo che lei sia la persona giusta che cerco, mi piace di e vi prego di inviarmi una mail a mio indirizzo e-mail così la mia email (vivianammed4u@yahoo.co.uk) per me darvi il mio belle immagini e di dirvi di più su me.I saranno aspettando la tua mail di oggi
vivian

vivianammed4u@yahoo.co.uk
My name is Miss vivian ammed i was going throught this site now and i saw your profile at www.pierotofy.it i believe you are the right person i am looking for,i will like you to please send me an email at my email address thus my email (vivianammed4u@yahoo.co.uk) for me to give you my beautiful pictures and to tell you more about me.I will be waiting for your mail today
vivian



Credo che la mia e la vostra privacy non sia tutelata!

Ritengo indispensabile e più velocemente possibile l'inserimento di impostazioni che permettano l'oscuramento dell'e-mail se l'utente lo ritiene necessario, del nome, del cognome, delle informazioni personali e dell'intero profilo sempre a discrezione dell'utente!



Non sei l'unico a cui è successo. Dovrebbe essere arrivata a tutti i membri.
Mi sembra che la stai prendendo un po troppo seriamente, è semplicemente una E-MAIL di spam, non ha mai ucciso nessuno:rotfl:

PM Quote
Avatar
Cesco90 (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 29
Iscritto: 18/05/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:40
Martedì, 07/09/2010
Certo, però non ci tengo molto che altri utilizzino i miei dati:)!!!!

Poi un sito serio come http://www.pierotofy.it dovrebbe tutelare i propri utenti!

PM Quote
Avatar
Ultimo (Member)
Guru


Messaggi: 877
Iscritto: 22/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 23:43
Martedì, 07/09/2010

Anche a me è arrivata questa email, pure una sempre dall'UK dove diceva
che avevo vinto un premio di 500.000 sterline, e che avrei dovuto
rispondere entro un limite di tempo per ricevere il premio. :-|


If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

PM Quote
Avatar
manvb.net (Member)
Guru


Messaggi: 663
Iscritto: 28/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 0:56
Mercoledì, 08/09/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Cesco90:

Ciao scrivo dopo che mi è arrivata questa e-mail:
Testo quotato

vivianammed4u@yahoo.co.uk
Il mio nome è Miss Vivian ammed stavo andando pensato questo sito e ora ho visto il tuo profilo in www.pierotofy.it Credo che lei sia la persona giusta che cerco, mi piace di e vi prego di inviarmi una mail a mio indirizzo e-mail così la mia email (vivianammed4u@yahoo.co.uk) per me darvi il mio belle immagini e di dirvi di più su me.I saranno aspettando la tua mail di oggi
vivian

vivianammed4u@yahoo.co.uk
My name is Miss vivian ammed i was going throught this site now and i saw your profile at www.pierotofy.it i believe you are the right person i am looking for,i will like you to please send me an email at my email address thus my email (vivianammed4u@yahoo.co.uk) for me to give you my beautiful pictures and to tell you more about me.I will be waiting for your mail today
vivian



Credo che la mia e la vostra privacy non sia tutelata!

Ritengo indispensabile e più velocemente possibile l'inserimento di impostazioni che permettano l'oscuramento dell'e-mail se l'utente lo ritiene necessario, del nome, del cognome, delle informazioni personali e dell'intero profilo sempre a discrezione dell'utente!



L'ho ricevuto anch'io! :D

PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 9:42
Mercoledì, 08/09/2010
Io ne ho ricevuta una che è scritta da Kani sia in Inglese che in Italiano, sembra che sia stata scritta male in una qualche altra lingua, poi è stata tradotta in Inglese con un traduttore letterale(tipo Google Translate di qualche anno fa), e poi con la versione tradotta in Inglese ne hanno fatto una versione in Italiano...

PM Quote
Avatar
tasx (Dev Team)
Expert


Messaggi: 439
Iscritto: 15/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 10:46
Mercoledì, 08/09/2010
anchio l'ho ricevuta :rofl::rofl::rofl:

e anche da me è stata scritta da "miriam" :om::om::rofl::rofl::om::om:

ciaociao

PM Quote
Avatar
gigisoft (Member)
Guru


Messaggi: 696
Iscritto: 11/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:04
Mercoledì, 08/09/2010
Testo quotato

Postato originariamente da tasx:

anchio l'ho ricevuta :rofl::rofl::rofl:

e anche da me è stata scritta da "miriam" :om::om::rofl::rofl::om::om:

ciaociao



A differenza da tutti voi, io non l'ho ricevuta, devo pensare che il mio profilo faccia talmente ca(biiiiip)re che persino gli spammer mi evitano :rotfl:

Magari con questa Miriam un pensierino ce lo facevo :heehee:

PM Quote
Avatar
D@vide (Member)
Expert


Messaggi: 450
Iscritto: 30/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:05
Mercoledì, 08/09/2010
Testo quotato

Postato originariamente da gigisoft:
A differenza da tutti voi, io non l'ho ricevuta, devo pensare che il mio profilo faccia talmente ca(biiiiip)re che persino gli spammer mi evitano :rotfl:


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo