Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - La chat
Forum - Tutto e di + - La chat

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
Ragazzi, tutti quelli che vanno in chat su pierotofy hanno notato la lentezza dovuta probabilmente ad un sovraccarico del database, i numerosi bug presenti (tanto per citarne alcuni la firefox bomb e i link vuoti...) e i frequenti errori che avvengono.
Allora mi sono chiesto... perchè non riscrivere la chat? E così sto facendo, spero che piero legga questa proposta, ovvero utilizzare il mio dominio per gestire la chat in modo da non appesantire quello ed utilizzare una versione un pò migliore di questa chat (senza offesa).
Chiedo anche a voi utenti cosa ne pensate e se piero vuole potremmo fare in modo che gli utenti del sito possano utilizzare i loro dati per loggarsi nella chat e configurare la barra in basso in modo di adattarsi.
Chiedo a voi prima di cominciare a scrivere una chat che magari non serve neanche:):)

PM Quote
Avatar
Luk3 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 615
Iscritto: 16/08/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:38
Martedì, 13/04/2010
Piero sta arrivando silenziosamente a casa tua a massacrarti:

http://spc.fotolog.com/photo/44/17/89/anpe/1211476622_f.jpg

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 21:40
Martedì, 13/04/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Luk3:

Piero sta arrivando silenziosamente a casa tua a massacrarti:

http://spc.fotolog.com/photo/44/17/89/anpe/1211476622_f.jpg


asdasd era solo una proposta, pensi che non se ne renda conto anche lui?

PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:50
Martedì, 13/04/2010
Capisco i bugs e tutto quello che volete ma quella chat è una delle migliori sul web attualmente (che almeno io conosca).
Chi comunque vuole utilizzare irc è libero di farlo...personalmente io mi trovo più comodo con questa. Certo, irc è sempre vuoto e se si incentivasse un pochino l'uso di quella chat non sarebbe affatto male...

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 21:54
Martedì, 13/04/2010
Testo quotato

Postato originariamente da cassin.simone:

Capisco i bugs e tutto quello che volete ma quella chat è una delle migliori sul web attualmente (che almeno io conosca).
Chi comunque vuole utilizzare irc è libero di farlo...personalmente io mi trovo più comodo con questa. Certo, irc è sempre vuoto e se si incentivasse un pochino l'uso di quella chat non sarebbe affatto male...



mmm la storia di irc non la sapevo... può essere una valida alternativa.
PS: allora conosci poche chat

PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:17
Martedì, 13/04/2010
Testo quotato

Postato originariamente da D@vide:
PS: allora conosci poche chat



Proponine una!

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 22:22
Martedì, 13/04/2010
Testo quotato

Postato originariamente da cassin.simone:

Testo quotato

Postato originariamente da D@vide:
PS: allora conosci poche chat



Proponine una!



mmmm ninja-flatchat (che è quella da cui sono partito) è un po scarna, necessita di qualche modifica ma è buona come partenza

PM Quote
Avatar
arack95 (Normal User)
Pro


Messaggi: 65
Iscritto: 20/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:26
Martedì, 13/04/2010
Capisco quello che stai dicendo davide... stando nella chat noto anch'io il lag, messaggi al contrario, bug firefox, errori connessione ecc ecc ecc....
Comunque bisogna vedere se la tua chat sia migliore di quella attuale, e se a piero va bene quest'idea....
Io personalmente sarei propenso x un si... poi bisogna vedere cosa decide il grande capo :hail:

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 22:27
Martedì, 13/04/2010
Testo quotato

Postato originariamente da arack95:

Capisco quello che stai dicendo davide... stando nella chat noto anch'io il lag, messaggi al contrario, bug firefox, errori connessione ecc ecc ecc....
Comunque bisogna vedere se la tua chat sia migliore di quella attuale, e se a piero va bene quest'idea....
Io personalmente sarei propenso x un si... poi bisogna vedere cosa decide il grande capo :hail:



Ovviamente la farò vedere a lavoro completato..:k:

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo