Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
HTML / CSS - Automatic
Forum - HTML / CSS - Automatic

Avatar
HackerV88 (Member)
Pro


Messaggi: 88
Iscritto: 29/09/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 9:23
Giovedė, 12/02/2009
Salve, stavo facendo un sito e vorrei aggiungere un link news che mi riporta ad una mia pagina html e in questa pagina ci deve essere un testo che scorre legato a una pagina di un'altro sito, ad esempio per le news del tempo.
Quando cambiano le previsioni sul sito madre, in automatico devono cambiare anche sul mio.
Capito?

PM Quote
Avatar
gigisoft (Member)
Guru


Messaggi: 696
Iscritto: 11/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:47
Venerdė, 13/02/2009
Testo quotato

Postato originariamente da HackerV88:

Salve, stavo facendo un sito e vorrei aggiungere un link news che mi riporta ad una mia pagina html e in questa pagina ci deve essere un testo che scorre legato a una pagina di un'altro sito, ad esempio per le news del tempo.
Quando cambiano le previsioni sul sito madre, in automatico devono cambiare anche sul mio.
Capito?



Uhmmm... per unire le due pagine, te la puoi cavare allegramente con i frame; ma per il refresh dinamico di una di esse (che mi pare che sia quel che serve a te) penso che devi scomodare il Javascript o il Php, prova a chiedere nelle relative sezioni

PM Quote