Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Python - Sapere URL corrente del browser
Forum - Python - Sapere URL corrente del browser

Avatar
3E8b12 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 11
Iscritto: 08/11/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 1:45
Martedė, 15/12/2015
Salve a tutti, vorrei realizzare un applicazione che riconosca, mediante determinati criteri, quando il sito aperto in quel momento č considerato da me "amico" o no.
Il problema č che proprio non salto fuori a trovare una soluzione per "scannerizzare" tutte le volte l'URL aperto.
Preferirei non utilizzare Selenium.
Vorrei sapere se č possibile arrivare ad un modo che indifferentemente dal browser utilizzato, sappia costantemente in che sito sia.
Anche una soluzione stile "Port scanner" sulle porte 80 e 443 mi andrebbe bene.

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 16:00
Venerdė, 18/12/2015
Costruisci un proxy e imposta il tuo browser per utilizzare il proxy. In questa maniera puoi scannarizzare tutti gli URL che richiede il browser.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
3E8b12 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 11
Iscritto: 08/11/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 2:04
Martedė, 22/12/2015
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Costruisci un proxy e imposta il tuo browser per utilizzare il proxy. In questa maniera puoi scannarizzare tutti gli URL che richiede il browser.


Sė, potrebbe essere un'idea, anche se avrei preferito una soluzione pių sbrigativa e pių "portatile"...
Stavo pensando anche di sniffare gli interi pacchetti, ma la vedo come una soluzione un po' estrema...
Attendo suggerimenti :)

PM Quote