Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - backdoor da windows
Forum - Windows - backdoor da windows

Avatar
zufryy (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 02/07/2019

Segnala al moderatore
Postato alle 10:49
Martedì, 02/07/2019
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

salve a tutti, mi sto affacciando al mondo della programmazione e mi servirebbe una mano, vorrei sapere come fare per creare una backdoor da un computer con sistema operativo windows per android e windows. Ho cercato sul web, ma i tutorial o non sono chiari o sono per linux... grazie in anticipo

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:04
Martedì, 02/07/2019
Lascia perdere con cose che non comprendi e non ti servono. Se vuoi imparare seriamente non è  questa la strada.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
zufryy (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 02/07/2019

Segnala al moderatore
Postato alle 11:22
Mercoledì, 17/07/2019
Sì, hai ragione. In effetti, ho trovato un modo per creare una backdoor, lascio un messaggio, perché questo articolo potrebbe interessare altri utenti. Ricordo che questo articolo è stato creato solamente a scopo informativo e per lo studio delle vulnerabilità informatiche. Non è da intendersi come un incitazione a compiere azioni di danneggiamento verso sistemi informatici non propri. [ LINK RIMOSSO ]

Ultima modifica effettuata da Thejuster il 21/07/2019 alle 19:55
PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:21
Mercoledì, 17/07/2019
Non esiste moderatore/amministratore che frequenti tanto assiduamente questo forum da cancellare in tempi rapidi questo chiaro esempio di spammer?



Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2305
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 16:10
Mercoledì, 17/07/2019
Risp solo ora.
Io visito ogni giorno il forum
Ma i miei privilegi da mod sono limitata alle
Sezioni che ho.
Se avrei più privilegi potrei chiudere questi tipic
Poco istruttivi.

Devo chiedere a piero


https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 17:42
Mercoledì, 17/07/2019
Grazie Thejuster ... se tu avessi avuto più privilegi sono sicuro che avresti operato ... forse sarebbe meglio che Piero te li fornisse ...

Comunque, la questione non è solo chiudere il thread ma cancellare la url perché il loro obiettivo è che la url si veda ...



Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 2:27
Giovedì, 18/07/2019
Io leggo sempre tutto ma windows non è  la mia sezione di mod, ho potere solo in Java ed Elettronica, altrimenti lo avrei rimosso

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 9:34
Giovedì, 18/07/2019
Ne sono convinto ... ovviamente a me interessa relativamente, lo dico per il forum che si riempie di vario spam per settimane ...

Attenderemo Piero ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2305
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:56
Domenica, 21/07/2019
Questo topic è in violazione di una o più norme del regolamento: http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolame ... .
    
Dopo averlo letto riapri un nuovo topic assicurandoti di aver rispettato le regole. Grazie per la tua pazienza.


https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM