Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Altri Linguaggi - classifica da file di log
Forum - Altri Linguaggi - classifica da file di log

Avatar
Atrx00 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 22/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:16
Lunedì, 22/10/2007
Ciaoo..
vorrei fare una classifica di un gioco che prenda i dati,cioè i risultati e tutte le statistiche da un file log di testo..
premesso che i dati nel file log non sono sempre nella stessa posizione...
vorrei chiedere un consiglio  su come poterla fare.
praticamente qusto programma deve estrarre le stringhe del :
risultato ,data della partita,tempo della partita...e in piu premi come miglior tiro,miglior giocatore...ecc ecc...meglio sarebbe se fosse fatto in linguaggio web...che sò tipo java o php...in modo da poterla visualizzare direttamente da una pagina web..e aggiornarla inserendo nuovi file log di testo di nuove partite...
chi mi dà delle dritte....???
ciaooo

PM Quote
Avatar
WARRIOR (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 627
Iscritto: 30/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 11:11
Martedì, 23/10/2007
Qui più che del linguaggio, devi preoccuparti della logica del programma e di come organizzare il DataBase.
Ti consiglio, di creare dei record che contengono campi con un numero di byte predefinito, cioè ogni campo è formato da un certo numero di byte e quindi ogni volta sai quale campo stati estraendo.

Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. | punteggio | tiro | altro | altro | altro



cosi facendo prendi in esame i primi n byte, sapendo che rappresentano il punteggio, poi avanzi e prendi in esame gli altri n byte e sai che prendi in esame il tiro...etc etc.
Il linguaggio è relativo, spero di esserti stato d'aiuto.

:k:

PM Quote